quando poi è andato a pagare gli è venuto un colpo!!

yesDolores ha scritto:io l'ho sfoderato e lavato alla lavanderia a gettone 2 volte e l'ho rifoderato senza problemi (solo i cuscini sotto e sopra però)
riguardo l'olio, i miei suoceri ci fanno arrivare dei fusti da 5 lt, l'ultima volta nel travasarlo nella bottiglia da lt che uso sono arrivata al fondo e finito l'olio è scesa una roba marrone tipo blob.... immagino sia il sedimento delle olive, no??
veroooooo???????

Altra cosa da non fare: se cuocete a bagnomaria nel forno, finita la cottura non lasciate troppo dentro il contenitore con l'acqqa, condensa esagerataaaaa
 Altra cosa da non fare: se cuocete a bagnomaria nel forno, finita la cottura non lasciate troppo dentro il contenitore con l'acqqa, condensa esagerataaaaa  

!!dentro al mobile sotto al forno e sul pavimento!!!! Tutto fuori dai mobiletti appoggiato in giro ed intanto si era fatto tardissimo e dovevo uscirea a cena,che caos!
 !!dentro al mobile sotto al forno e sul pavimento!!!! Tutto fuori dai mobiletti appoggiato in giro ed intanto si era fatto tardissimo e dovevo uscirea a cena,che caos!  

soda caustica o soda solvay?menchy ha scritto:Dove posso trovare la soda?!
E' vero che il fusto per l'olio, prima di rimetterci l'olio nuovo va lavato con la soda?!
Grasssie!

adesso penso che ci metterò uno strap
  adesso penso che ci metterò uno strap 

)
 )
menchy ha scritto:Ho un frigo Ariston, di circa 3 anni.
C'è qualcuno che mi sa spiegare come mai ogni tot giorni sotto i cassetti della frutta trovo acqua?!! Sta per partire (magari!!!!)? Cos facciamo di sbagliato?!

Ecco, se è quello come deve stare?!!
  Ecco, se è quello come deve stare?!!menchy ha scritto:Prendi quanto scrivo con le pinze.
Nel senso che non sarò tecnica proprio per niente: per buchino intendi quello dove c'è quella specie di tappino in plastica simile al misuratore di olio del motore di un'auto?!Ecco, se è quello come deve stare?!!