Re: Mamme e Papà 2011

Morfo tutto ok! :D :D
peso stimsato intorno ai 450gr...femore 3.7, se non ricordo male la formula (femore x 7), dovremmo essere intorno ai 25cm di lunghezza! :roll:

Già Stelli! :shock:
e ora è niente...vedrai dopo che son nati come vola!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lunaspina ha scritto:Sil :D
Luna! :D
come vanno le nausee?!?! :?
io c'ho un bruciore di stomaco terribile... :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

A qualcuna di voi è mai capitato di dover fare il certificato di gravidanza a rischio ma di continuare a lavorare?
mi spiego meglio...per i miei precedenti clinici, la gine mi considera gravidanza a rischio. In realtà si tratta di fare controlli in più, non di un impedimento al lavoro, ma la dottoressa non sa se con quel certificato possa lavorare.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sil :D
Luna! :D
come vanno le nausee?!?! :?
io c'ho un bruciore di stomaco terribile... :cry:
Stamattina sto sperimentando delle gomme prese in farmacia... un pelino fanno, ma appena smetto
Immagine
Mi sa che attacco coi crackers :roll: :roll:

(Comunque io ho nausea, crampi e bruciore contemporaneamente... hovintoqualchecosa? :roll: :roll: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Euh quante belle notiziole! Well, da Luna non tanto :? , però se non altro tutte cose reversibili! :wink:
@ Sil, vecchia fattrice :lol: , molto bene: spero che anche a me vada altrettanto.
@ Stelli, la datazione ho notato che in alcuni casi è un po' aleatoria. La settimana è "di amenorrea", cioè dall'UM; una volta che visionano la leguminosa :wink: si rendono conto dai parametri dimensionali quando può essere avvenuto davvero il concepimento.

Io sono stata dalla gine, che mi ha mazzuolata non poco perché perdo peso invece di aumentare ("e con le feste di mezzo! Passi per il mancato aumento nel primo trimestre, ma addirittura arrivare alla 16 avendo perso chili no, eh" :shock: ) e messa all'ingrasso. Perticone, che quando ha sentito "rischio di sottopeso" per la bestiola :| si è anche alterato, adesso mi cucina indefesso. :roll:
Vabbè, digerendo meglio non posso che dare soddisfazione e tornare ai bei vechci tempi :twisted:
Però l'alieno sta bene, cresce e si muove, e ha pure il pugnetto sinistro alzato. :mrgreen:
Immagine
Immagine

perticona ha scritto:Però l'alieno sta bene, cresce e si muove, e ha pure il pugnetto sinistro alzato. :mrgreen:
ottimo :mrgreen:
io stamattina ultimo prelievo di sangue a questo giro - arrivare digiuna fino alle 10 è stato un incubo
in compenso ora sono schiantata sul divano come se avessi corso la maratona, vorrei farmi un piatto di pasta ma non ce la faccio proprio :? vediamo se continuando a guardare la cucina gli spaghetti si preparano da soli....
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Sil70 ha scritto:Morfo tutto ok! :D :D
peso stimsato intorno ai 450gr...femore 3.7, se non ricordo male la formula (femore x 7), dovremmo essere intorno ai 25cm di lunghezza! :roll:

Già Stelli! :shock:
e ora è niente...vedrai dopo che son nati come vola!

sillino della ziaaaaaaaaaaa!!!

sono contenta sia tutto a posto........e non avevo dubbi che sarebbe stato uno spilungone :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

moon ha scritto:vediamo se continuando a guardare la cucina gli spaghetti si preparano da soli....
Macceeeeeeertooooo!!! :lol: Abbi fede, stai lì un po' e vedrai che tra un po' il bel piattazzo camminerà verso di te! :twisted:
Immagine
Immagine

moon ha scritto:...vediamo se continuando a guardare la cucina gli spaghetti si preparano da soli....
usa la forza mooooooooooooooooon!!!
Immagine
:mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
moon ha scritto:...vediamo se continuando a guardare la cucina gli spaghetti si preparano da soli....
usa la forza mooooooooooooooooon!!!
Immagine
:mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
moon, come procede la cottura degli spaghetti? :D

sunset, ciccia, perticona, quante belle notizie, ottimo!! :D

@stelli, ti mantengono la data della u.m. se la differenza è inferiore ai 7 giorni, altrimenti ti ridatano. Nei fogli che mi rilascia il gine con le misure dopo le visite e le eco, ho la doppia indicazione della data dell'u.m. (che coincide col ticker qui sotto) e della "settimana gestazionale" (sono 3 giorni + avanti).
In pratica, non cambia niente perchè non nascono precisi, ma quando pare a loro, 2 settimane prima o 10 giorni dopo rispetto al termine per loro rientra sempre nella norma...

oggi corso preparto coi papà :D
ce n'era uno convinto che il travaglio durasse un'ora e il parto 20 minuti :D :lol: :lol: quasi mi spiace che gli abbiano rovinato la sorpresa :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo