peso stimsato intorno ai 450gr...femore 3.7, se non ricordo male la formula (femore x 7), dovremmo essere intorno ai 25cm di lunghezza!

Già Stelli!

e ora è niente...vedrai dopo che son nati come vola!
Moderatore: Steve1973
Luna!lunaspina ha scritto:Sil
Evviva Ciccialunaspina ha scritto:Fantasticociccia80 ha scritto:Ok, sono pronta.
9+3,
2.5 cm belli cicciotti
dpp 10/09/2011
Stamattina sto sperimentando delle gomme prese in farmacia... un pelino fanno, ma appena smettoSil70 ha scritto:Luna!lunaspina ha scritto:Sil![]()
come vanno le nausee?!?!![]()
io c'ho un bruciore di stomaco terribile...
siamo compagne di viaggio! una bella crocera con mare mosso, molto mosso!lunaspina ha scritto: (Comunque io ho nausea, crampi e bruciore contemporaneamente... hovintoqualchecosa?![]()
)
ottimoperticona ha scritto:Però l'alieno sta bene, cresce e si muove, e ha pure il pugnetto sinistro alzato.
Sil70 ha scritto:Morfo tutto ok!![]()
![]()
peso stimsato intorno ai 450gr...femore 3.7, se non ricordo male la formula (femore x 7), dovremmo essere intorno ai 25cm di lunghezza!![]()
Già Stelli!![]()
e ora è niente...vedrai dopo che son nati come vola!
Macceeeeeeertooooo!!!moon ha scritto:vediamo se continuando a guardare la cucina gli spaghetti si preparano da soli....
valery ha scritto:l'altro giorno ti ho pensata. ho visto una targa di una macchina XXY
usa la forza mooooooooooooooooon!!!moon ha scritto:...vediamo se continuando a guardare la cucina gli spaghetti si preparano da soli....
paprina ha scritto:usa la forza mooooooooooooooooon!!!moon ha scritto:...vediamo se continuando a guardare la cucina gli spaghetti si preparano da soli....