Re: Mamme e Papà 2011
#2116fermala dopo che ti ha piazzato la cena in mano.
Moderatore: Steve1973
.o.t. Anto non fare la furba!! Va in Sfoghi e dicci come procede l'inca@@atura!!!antopattin ha scritto:fermala dopo che ti ha piazzato la cena in mano.
gli esercizi di respirazione e quelli per il perineo sembrano un po' strani anche a me, dicono che poi "li capirai" sul momento, speriamo sia veropiritunzi ha scritto: Io questa mattina ho iniziato il corso in piscina per gestanti. Ovviamente io sono la più "piccola", tutte le altre stanno praticamente per partorire....e comunque attualmente gli esercizi che ci fanno fare mi saembrano assurdi,magari con una pancia di quasi 9 mesi sono fondamentali.
Cosa fumi fra tutte 'ste panze?!?antopattin ha scritto:ok, giusto il tempo di questa sigaretta ché dopo...
Ben cotta, naturalmente!ciccia80 ha scritto:5a telefonata! non ce la posso fare! mi porta la cena: tagliata di manzo con rucola e contorno di rape ripassate...si accettano scommesse sui metriquadri della tagliata!
Ma va... ti ricordi la foto di Lory appena nato? Era liscio, rosa e bellochiaretta ha scritto:e poi c'era la psicologa che rincarava la dose, dicendo che subito dopo il parto è normale che la mamma non voglia vedere il figlio, e che sono bruttissimi, grinzosi e col colorito tra il grigiastro e il blu... per fortuna sono miope e sarò senza occhiali, se andrea uscisse così e mi dicessero "è tutto sua madre" potrei reagire male
lunaspina ha scritto:Ma va... ti ricordi la foto di Lory appena nato? Era liscio, rosa e bellochiaretta ha scritto:e poi c'era la psicologa che rincarava la dose, dicendo che subito dopo il parto è normale che la mamma non voglia vedere il figlio, e che sono bruttissimi, grinzosi e col colorito tra il grigiastro e il blu... per fortuna sono miope e sarò senza occhiali, se andrea uscisse così e mi dicessero "è tutto sua madre" potrei reagire male![]()
In compenso a me hanno detto "somiglia al papà"Strunz
Ma porello... non è ancora nato e già gli fai terrorismo psicologico... nascerà turbato dai tuoi cattivi pensieri su di luichiaretta ha scritto:me lo ricordo sìlunaspina ha scritto:Ma va... ti ricordi la foto di Lory appena nato? Era liscio, rosa e bellochiaretta ha scritto:e poi c'era la psicologa che rincarava la dose, dicendo che subito dopo il parto è normale che la mamma non voglia vedere il figlio, e che sono bruttissimi, grinzosi e col colorito tra il grigiastro e il blu... per fortuna sono miope e sarò senza occhiali, se andrea uscisse così e mi dicessero "è tutto sua madre" potrei reagire male![]()
In compenso a me hanno detto "somiglia al papà"Strunz
dovrei avere ancora la fotina sul cell
io ho la sensazione che andrea sarà orribile, appena nato; non saprei dire perchè, forse è una forma di difesa mentale mia
Lo devo dire: non mi fa nè caldo nè freddochiaretta ha scritto:mi scusassero le mammine con le nausee, ma ho appena saputo che giovedì imparerò a cucinare queste cose:
Sfoglia con fragole, panna e cioccolato alla cannella; Cuore di biscotto al cioccolato e zenzero; Bon bon al cioccolato piccante con caramello filante
immuneperticona ha scritto:Ben cotta, naturalmente!O sei immune alla toxo
![]()
uguale, anzi, tutte quelle cose cremose mi turbano!lunaspina ha scritto:Lo devo dire: non mi fa nè caldo nè freddochiaretta ha scritto:mi scusassero le mammine con le nausee, ma ho appena saputo che giovedì imparerò a cucinare queste cose:
Sfoglia con fragole, panna e cioccolato alla cannella; Cuore di biscotto al cioccolato e zenzero; Bon bon al cioccolato piccante con caramello filante![]()
![]()
Io già di mio non sono una grande amante dei dolci, e adesso mi vanno meno che mai...![]()
Che kiul!!!ciccia80 ha scritto:immuneperticona ha scritto:Ben cotta, naturalmente!O sei immune alla toxo
![]()
Mi hai tolto i tasti da sotto le dita!lunaspina ha scritto:Che kiul!!!ciccia80 ha scritto:immuneperticona ha scritto:Ben cotta, naturalmente!O sei immune alla toxo
![]()
![]()