Re: Mamme e Papà 2011

antopattin ha scritto:fermala dopo che ti ha piazzato la cena in mano.
.o.t. Anto non fare la furba!! Va in Sfoghi e dicci come procede l'inca@@atura!!! :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"

ok, giusto il tempo di questa sigaretta ché dopo... devo prepararmi una lezione per domani... :evil:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

ciccia, riposati e cerca di star sempre tranquilla e serena :D

lorena, anche io sono a +11, ma ho 2 settimane in più per ingozzarmi ancora :lol:
giovedì laboratorio culinario a tema "frittelle e dolci x carnevale e s. valentino" :D
piritunzi ha scritto: Io questa mattina ho iniziato il corso in piscina per gestanti. Ovviamente io sono la più "piccola", tutte le altre stanno praticamente per partorire....e comunque attualmente gli esercizi che ci fanno fare mi saembrano assurdi,magari con una pancia di quasi 9 mesi sono fondamentali.
gli esercizi di respirazione e quelli per il perineo sembrano un po' strani anche a me, dicono che poi "li capirai" sul momento, speriamo sia vero :D :lol:

@sunset, anche io non avevo detto a M che, non appena il bimbo nasce, glielo danno in braccio e se lo porta su lui per fargli il primo bagnetto... :mrgreen: x cui oggi mi guardava smarrito, "ma prima non lo puliscono neanche un po'?" :lol:
e poi c'era la psicologa che rincarava la dose, dicendo che subito dopo il parto è normale che la mamma non voglia vedere il figlio, e che sono bruttissimi, grinzosi e col colorito tra il grigiastro e il blu... per fortuna sono miope e sarò senza occhiali, se andrea uscisse così e mi dicessero "è tutto sua madre" potrei reagire male :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

antopattin ha scritto:ok, giusto il tempo di questa sigaretta ché dopo...
Cosa fumi fra tutte 'ste panze?!? :twisted: :twisted:
ciccia80 ha scritto:5a telefonata! non ce la posso fare! mi porta la cena: tagliata di manzo con rucola e contorno di rape ripassate...si accettano scommesse sui metriquadri della tagliata!
Ben cotta, naturalmente! :wink: O sei immune alla toxo :?:

:arrow: Lorena, non ho indicazioni di dieta, ahinoi. E' un destino beffardo, che ci vuoi ffà: ho proprio meno voglia di mangiare. In compenso, posso recuperare nei mesi venturi, quando l'aumento ci sarà sicuro; mal che vada, ho un bonus iniziale! :D E cmq +11 non mi sembra così male; a me la gine ha detto il solito "chilo al mese", però mi ha anche consentito di sforare (parto da 60,5 kg) :roll:
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:e poi c'era la psicologa che rincarava la dose, dicendo che subito dopo il parto è normale che la mamma non voglia vedere il figlio, e che sono bruttissimi, grinzosi e col colorito tra il grigiastro e il blu... per fortuna sono miope e sarò senza occhiali, se andrea uscisse così e mi dicessero "è tutto sua madre" potrei reagire male :lol:
Ma va... ti ricordi la foto di Lory appena nato? Era liscio, rosa e bello 8)
In compenso a me hanno detto "somiglia al papà" :evil: Strunz :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:e poi c'era la psicologa che rincarava la dose, dicendo che subito dopo il parto è normale che la mamma non voglia vedere il figlio, e che sono bruttissimi, grinzosi e col colorito tra il grigiastro e il blu... per fortuna sono miope e sarò senza occhiali, se andrea uscisse così e mi dicessero "è tutto sua madre" potrei reagire male :lol:

me lo ricordo sì :D
dovrei avere ancora la fotina sul cell ;)
io ho la sensazione che andrea sarà orribile, appena nato; non saprei dire perchè, forse è una forma di difesa mentale mia :roll:

mi scusassero le mammine con le nausee, ma ho appena saputo che giovedì imparerò a cucinare queste cose:
Sfoglia con fragole, panna e cioccolato alla cannella; Cuore di biscotto al cioccolato e zenzero; Bon bon al cioccolato piccante con caramello filante

vado a fare la spesa :D
baciotti a tutte, a stasera!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
me lo ricordo sì :D
dovrei avere ancora la fotina sul cell ;)
io ho la sensazione che andrea sarà orribile, appena nato; non saprei dire perchè, forse è una forma di difesa mentale mia :roll:
Ma porello... non è ancora nato e già gli fai terrorismo psicologico... nascerà turbato dai tuoi cattivi pensieri su di lui :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:mi scusassero le mammine con le nausee, ma ho appena saputo che giovedì imparerò a cucinare queste cose:
Sfoglia con fragole, panna e cioccolato alla cannella; Cuore di biscotto al cioccolato e zenzero; Bon bon al cioccolato piccante con caramello filante
Lo devo dire: non mi fa nè caldo nè freddo :oops: :oops:
Io già di mio non sono una grande amante dei dolci, e adesso mi vanno meno che mai... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:mi scusassero le mammine con le nausee, ma ho appena saputo che giovedì imparerò a cucinare queste cose:
Lo devo dire: non mi fa nè caldo nè freddo :oops: :oops:
Io già di mio non sono una grande amante dei dolci, e adesso mi vanno meno che mai... :roll: :roll:
uguale, anzi, tutte quelle cose cremose mi turbano!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

lunaspina ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
perticona ha scritto:Ben cotta, naturalmente! :wink: O sei immune alla toxo :?:
immune :D
Che kiul!!! :D :D
Mi hai tolto i tasti da sotto le dita!

Beatrice aveva il nasino schiacciato e le punte delle orecchie piegate... però mi "guardava" dritta negli occhi: mi è sembrata la creatura più bella al mondo.
Riguardando le foto mi rendo conto che è diventata bella davvero verso i 3/4 giorni di vita.
Immagine
Immagine

mio marito è convinto che appena nata sarà sicuramente bruttina perché sua mamma gli dice sempre che suo papà quando è nato la prima cosa che ha detto è stata "madona me se l'è brot!" e potete capire tutti cosa significhi...

Bene per le buone notizie di oggi!!

Quesito del giorno, se Elena ogni tanto muovendo la testa mi preme su un nervo della gamba che mi fa davvero tanto male (mi sembra quasi di perdere la sensibilità), non si può fare nulla vero???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine