Scusa la franchezza ma è grave quel che dici....
stai prendendo casa con lui e pensi a ste cose?
Bella roba!!!
Siete proprio tutte uguali........non ho parole.
ok .... son la tonta più tonta che c'è .... po me la spieghi?po ha scritto:Eta guai a te!!! Non si fa non si fa, non - si - fa!!!etamina ha scritto:Ehi...ancora non ho fatto nulla..ancorapo ha scritto: @Eta!? Da te non me l'aspettavo!
pensa a questa equazione: è inutile comprare una borsa nuova se hai sempre le stesse cose da metterci dentro!
beh..ma senti....io mi son messa con lui senza avere praticamente altre esperienze alle spalle...hai idea di quante cose mi son persa??....io vorrei solo risentire quel brividino...è tanto sbagliato? Siamo animali alla fine, è normale avere dei...ehm...bisogniSaul1978 ha scritto:eta sei sparita?
Bella roba!!!
etamina ha scritto:beh..ma senti....io mi son messa con lui senza avere praticamente altre esperienze alle spalle...hai idea di quante cose mi son persa??....io vorrei solo risentire quel brividino...è tanto sbagliato? Siamo animali alla fine, è normale avere dei...ehm...bisogniSaul1978 ha scritto:eta sei sparita?
Bella roba!!!
In teoria il maestro lo avresti!lunapiena2 ha scritto: chissà perchè....![]()
verrà usata per le lezioni di "guida sicura".......spero che nessuno me la distrugga prima del tempo![]()
![]()
prenderò un pò di lezioni pure io.......ma mi sa che mi caceranno alla prima curva![]()
si ma bubu!bubu ha scritto:Eta, secondo me inevitabilmente quel brividino di cui parli tu è impossibile tenerlo vivo nell'ambito di una relazione ormai stabile e duratura.![]()
La routine ammazza parecchio
verovero ha scritto:Eta ha ragione...
dovrebbe provare altro...
quiindi che deve fà? la mette sotto spirito?!?po ha scritto:Fede mi hai fatto capottare dalla sedia girevole!!!!!!!!!!!!![]()
si si, è giusto: ma la seconda è più giusta:
- nuove cose da comprare = nuove zucchine
- vecchia, solita borsa: patata di eta
aleale ha scritto:verovero ha scritto:Eta ha ragione...
dovrebbe provare altro...
![]()
![]()
![]()
![]()
questo è uno scherzo come quello di paprina e andrea....