Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

po ha scritto:
etamina ha scritto:
po ha scritto: @Eta!? Da te non me l'aspettavo!
Ehi...ancora non ho fatto nulla..ancora :roll:
Eta guai a te!!! Non si fa non si fa, non - si - fa!!!
pensa a questa equazione: è inutile comprare una borsa nuova se hai sempre le stesse cose da metterci dentro! :mrgreen:
ok .... son la tonta più tonta che c'è .... po me la spieghi? :oops: l'ho anche riletta .... ma non la capisco ....

se per borsa nuova = attrezzo nuovo ... metterci dentro ????
FEDE65

Saul1978 ha scritto:eta sei sparita?
Scusa la franchezza ma è grave quel che dici....
stai prendendo casa con lui e pensi a ste cose?
Bella roba!!!
Siete proprio tutte uguali........non ho parole. :evil:
beh..ma senti....io mi son messa con lui senza avere praticamente altre esperienze alle spalle...hai idea di quante cose mi son persa??....io vorrei solo risentire quel brividino...è tanto sbagliato? Siamo animali alla fine, è normale avere dei...ehm...bisogni :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:eta sei sparita?
Scusa la franchezza ma è grave quel che dici....
stai prendendo casa con lui e pensi a ste cose?
Bella roba!!!
Siete proprio tutte uguali........non ho parole. :evil:
beh..ma senti....io mi son messa con lui senza avere praticamente altre esperienze alle spalle...hai idea di quante cose mi son persa??....io vorrei solo risentire quel brividino...è tanto sbagliato? Siamo animali alla fine, è normale avere dei...ehm...bisogni :oops:

eta io non giudico, ma credo che risentirai quel brivido con un altro...poi passerà anche con questo e cosa fai?
Ne cercherai un altro?
Andrai avanti all'infinito? :roll:

Scusa ci sarà qualcosa oltre all'istinto animale in te?
giusto? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ma sei seria?
io sono l'ultimo che dovrei parlare vosto che non sono innamorato e non ho relazioni.....ma prendere per il "censured" qualcuno a tal punto proprio non lo concepisco.
Ancora dovete praticamente cominciare la vostra vita assieme e tu già hai questi pensieri? Poveretto Etamino!
Giuro eta, non ti facevo così.....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

bubu ha scritto:Eta, secondo me inevitabilmente quel brividino di cui parli tu è impossibile tenerlo vivo nell'ambito di una relazione ormai stabile e duratura. :roll:
La routine ammazza parecchio :roll:
si ma bubu!
Non sono ancora andati a vivere assieme loro!
mi sembra un po' prematura la morte dei sensi......
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Scusatemi, ho sbagliato a parlare di queste cose...
è inutile provare a far capire a qualcuno come ci si sente a sentire il proprio compagno che racconta allegramente di tutte le porcate che ha fatto in passato, ci ride su, si diverte...e io rimugino rimugino...
credete che sia divertente sentirsi come se si avessero perso dei pezzi della gioventù?? io sento di aver perso la possibilità di provare certe sensazioni...e porca tr@ia, non lo trovo giusto!
Devo trovarmi a 60 ancora a rimuginare su quello che non ho potuto fare?
Tanto più che ora c'è chi mi porge tutto su un piatto d'argento, senza nessuna complicazione.
Niente, lasciate stare...non son cose da mettere in piazza
Probabilmente son solo gli ormoni.

Saul...E cmq io la casa non l'ho ancora comprata...non sono sposata e non ho figli!
e chi mi dice che non son pure già cornificata?? Uno che ha fatto tutto quel che ha fatto Eto in passato...non so se poi è stato santo per 10 anni!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.