Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

verovero ha scritto:ma che amore e amore... :roll:
Po, secondo me parla di voglia di provare altro, di esperienza, ed è capibilissima (almeno per me) :wink:
Scusa Vero, ma è capibilissima se non sei soddisfatta e appagata di quello che hai già, e allora a sto punto ti fermi e ci rifletti e prendi delle decisioni mature e responsabili (MA E' SOLO IL MIO PUNTO DI VISTA) :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

etamina ha scritto:Saul....tu proprio che dici che non credi all'amore ti metti in mezzo?
Io qui non sto parlando dell'amore o no che provo per Eto.
Io la amo eccome!
Dico solo che viviamo in un mondo dove oramai tutto cìviene concesso e perdonato, e mi chiedo se è giusto trattenermi così.
Dopotutto mica voglio intraprendere una relazione clandestina...ho solo l'occasione di concedermi lo svago di una volta...sarebbe così grave? Una volta in 10 anni?
Una volta in tutta una vita?
Poi pensa di me quello che vuoi, ma almeno io sono onesta con me stessa.
Mi toglierei uno sfizio che covo da tanto e nulla più.
Poi sarei a posto, mica è come l'eroina che da dipendenza, no? Sarei più in pace con me stessa...

Ila, Po...vi assicuro che la mia è solo la voglia di provare la cosa in modo diverso...sono solo tanto curiosa....l'affetto che provo per Eto e la sicurezza di voler stare con lui non c'entrano affatto
Io credo eccome nell'amore. solo non lo so provare...non più. E' diverso....
E ti assicuro che quello che provi tu non è amore....se hai davvero intenzioni simili...
A nessuno piace essere preso per il "censured"....
anzi no, magari a te piace pure quello....
basta guarda. per fortuna ultimamente sto scrivendo poco sul forum .........dico per fortuna perchè negli ultimi tempi mi stavo affezionando a te....credevo di essere sulla tua stessa lunghezza d'onda e che saremmo potuti diventare amici...
Evidentemente ti conosco troppo poco.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Po, secondo me parla di voglia di provare altro, di esperienza, ed è capibilissima (almeno per me) :wink:
Bè ... capibilissima ... :roll:
Se e sottolineo se ... ciò che ha scritto eta non fosse uno scherzo, parrebbe più che altro che a lei dia molto fastidio il racconto di "feste da urlo" che non l'hanno vista protagonista e di non poter "rispondere" rinvangando "fasti passati".
Comunque ai miei tempi c'erano le "pause di riflessione" ... non ci sono più???
FEDE65

eta ma tu pensi che con un altro sarebbe tanto diverso???

hai provato a parlare con eto e "sperimentare" cose nuove??
hai provato a dirgli"le porcate che hai fatto perchè non el rifai con me?"

mi sono messa con gianlu a 19 anni e l'ho fatto solo con lui...........e ho avuto anche io dei momenti in ui ho pensato:chissà come sarebbe con tizio o caio o anche solo come sarebbe falro con uno di cui non me ne frega un cavolo......beh mi sono resa conto che quando avevo pensieri del genere era perchè magari stavamo vivendo un periodo particolare io e lui(lo stress per la casa, la paura di andare a vivere insieme, tanta stanchezza, stress per il lavoro)......sono sempre andata da lui a dirgli:senti stasera proviamo così che non l'ho mai fatto o raccontami di quella zozzata che hai fatto con quella di milano durante il militare che voglio farla anche io.....e problema risolto :mrgreen:

scherzi a parte, assicurati che non sia solo un momento di stanca prima di commettere un errore :wink:

(((eta)))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

samantha.l ha scritto:
Scusa Vero, ma è capibilissima se non sei soddisfatta e appagata di quello che hai già, e allora a sto punto ti fermi e ci rifletti e prendi delle decisioni mature e responsabili (MA E' SOLO IL MIO PUNTO DI VISTA) :roll:
quale sarebbe la decisione matura? darla via al primo che passa? Ma cosa cacchio state dicendo?
E' proprio vero che siete tutte uguali.......e poi mi si chiede perchè non so più provare sentimenti per nessuno?...
Vi siete risposte da sole.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Sono d'accordo anche io che "sarebbe meglio" avere più esperienze, nel senso più ampio del termine, prima di decidere con chi passare il resto della vita. Però è anche vero che non decidi a priori quanto durerà una storia quando inizia...io capisco che eta abbia voglia di novità, di capire come possa essere con qualcun'altro, "l'errore" secondo me, è farlo alle spalle del suo compagno. Se ti senti attratta da qualcun altro probabilmente il tuo attuale rapporto da qualche parte scricchiola, allora, visto che dici di non nasconderti dietro ad un dito, correttezza vorrebbe che ti prendi una pausa con il tuo lui e fai le esperienze che vuoi. Lui farà le sue. Se quando torni c'è sempre ti è andata bene, sennò pace. E' il rischio che ti devi assumere.
E comunque eta, non pensare di decidere a priori "una volta sola" perchè poi ci si prende gusto, non sono cose che decidi con razionalità, sopratutto dopo che ti sei buttata vieni travolta all'inizio...ed è logico che la cosa sia più "accattivante" di un rapporto stabile, è la fregola dell'inizio.
Pensaci bene.
Immagine
Immagine

fede65 ha scritto:
Bè ... capibilissima ... :roll:
Se e sottolineo se ... ciò che ha scritto eta non fosse uno scherzo, parrebbe più che altro che a lei dia molto fastidio il racconto di "feste da urlo" che non l'hanno vista protagonista e di non poter "rispondere" rinvangando "fasti passati".
Comunque ai miei tempi c'erano le "pause di riflessione" ... non ci sono più???
Fede no daiiii LE PAUSE DI RIFLESSIONE esistono solo nella mente degli uomini :lol: :lol: :lol:
Io sento la frase PAUSA DI RIFLESSIONE E IL MIO CERVELLINO RECEPISCE, ti mollo faccio i miei porci comodi e torno e tu mi devi pure riprendere :lol: :lol: :lol: :lol: eheheheheheh
Immagine
Immagine

samantha.l ha scritto:
no no... io non parlo di quello che ha, adesso si amano, stanno bene insieme e tutto....
è proprio come per i gelati che diceva bubu! :wink:
poi boh... comunque secondo me un pò di "esperienza" ci vuole... ma per se stessi dico, lo so che alla fine sono tutti uguali, ma è l'emozione che cambia... e non fraintendetemi, non parlo assolutamente di corna, solo di esperienze prima dell'uomo giusto :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Allora Eta...piccolina...mi fai tenerezza!!!! Senti, io credo nel fatto di visitare diversi porti di gettare l'ancora in uno......
Capisco la tua curiosità, e Bubu mi ha preso le parole di bocca con la storia del gelato...
Ma tu la chiami "pazzia di una volta, una sola in tutta la vita".....non credo sarebbe così soddisfacente per te....qui si parla di "epserienze sess..suali prima della storia d'amore di tutta la vita"......non di andare con un altro per curiosità finchè hai un compagno.....Eta pensaci...te lo dico con affetto eh! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Saul1978 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
quale sarebbe la decisione matura? darla via al primo che passa? Ma cosa cacchio state dicendo?
E' proprio vero che siete tutte uguali.......e poi mi si chiede perchè non so più provare sentimenti per nessuno?...
No secondo me la decisione matura e chiudere una storia che non ti appaga più, sempre che sia questo il problema.

SAUL magari segui il filo logico dei post e conta fino a 10 prima di scrivere :mrgreen:
Immagine

Saul1978 ha scritto:E' proprio vero che siete tutte uguali.......e poi mi si chiede perchè non so più provare sentimenti per nessuno?...

è la seconda volta che lo scrivi in 2 pagine , e non è nemmeno tanto bello da leggersi :roll: :roll: :roll: ..magari non generalizzare in questo modo sarebbe utile a tutti, ad etamina in primis che ha avuto il coraggio (o la malaugurata idea) di aprirsi qui dentro con un suo pensiero........

etamina ha scritto:Dico solo che viviamo in un mondo dove oramai tutto cìviene concesso e perdonato, e mi chiedo se è giusto trattenermi così.
Dopotutto mica voglio intraprendere una relazione clandestina...ho solo l'occasione di concedermi lo svago di una volta...sarebbe così grave? Una volta in 10 anni?
Una volta in tutta una vita?
Poi pensa di me quello che vuoi, ma almeno io sono onesta con me stessa.
Mi toglierei uno sfizio che covo da tanto e nulla più.
Se pensi seriamente queste cose, forse dovresti essere onesta anche con il tuo fidanzato, e parlarne apertamente. Mi sembra di capire che esperienze. E credo sia giusto, fa partetu senta il bisogno di stare da sola e fare le tue del processo di maturazione di ogni individuo. :roll:
Con tutto il rispetto che ho per te, ti metto in guardia: questi pensieri sono proprio l'anticamera del tradimento, che io reputo, si, una cosa grave. :roll:
Immagine
Immagine

ma...
:shock:

forse mi sono persa un pezzo?
leggendo le risposte che state dando (dopo aver scritto e cercato di inviare per 10 volte il messaggio), sembra quasi che lo sfogo di eta è del tipo "voglio provare altro, tradisco eto"
io invece ho capito "eto ha fatto le sue esperienze, e vorrei averle fatte - farle anch'io"
che è differente....

quindi, prima di prendere legnate, ETA, posso chiederti cos'hai scritto di preciso????
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
samantha.l ha scritto:
no no... io non parlo di quello che ha, adesso si amano, stanno bene insieme e tutto....
è proprio come per i gelati che diceva bubu! :wink:
poi boh... comunque secondo me un pò di "esperienza" ci vuole... ma per se stessi dico, lo so che alla fine sono tutti uguali, ma è l'emozione che cambia... e non fraintendetemi, non parlo assolutamente di corna, solo di esperienze prima dell'uomo giusto :wink:
Sempre davvero senza dare nessun giudizio ma fare sesso tanto per che emozioni può dare?
A me infastidisce solo l'idea di farlo con qualcuno che non sia G. :shock: Uhmamma mi sento così fuori luogo
Immagine