etamina ha scritto:Saul....tu proprio che dici che non credi all'amore ti metti in mezzo?
Io qui non sto parlando dell'amore o no che provo per Eto.
Io la amo eccome!
Dico solo che viviamo in un mondo dove oramai tutto cìviene concesso e perdonato, e mi chiedo se è giusto trattenermi così.
Dopotutto mica voglio intraprendere una relazione clandestina...ho solo l'occasione di concedermi lo svago di una volta...sarebbe così grave? Una volta in 10 anni?
Una volta in tutta una vita?
Poi pensa di me quello che vuoi, ma almeno io sono onesta con me stessa.
Mi toglierei uno sfizio che covo da tanto e nulla più.
Poi sarei a posto, mica è come l'eroina che da dipendenza, no? Sarei più in pace con me stessa...
Ila, Po...vi assicuro che la mia è solo la voglia di provare la cosa in modo diverso...sono solo tanto curiosa....l'affetto che provo per Eto e la sicurezza di voler stare con lui non c'entrano affatto
Io credo eccome nell'amore. solo non lo so provare...non più. E' diverso....
E ti assicuro che quello che provi tu non è amore....se hai davvero intenzioni simili...
A nessuno piace essere preso per il "censured"....
anzi no, magari a te piace pure quello....
basta guarda. per fortuna ultimamente sto scrivendo poco sul forum .........dico per fortuna perchè negli ultimi tempi mi stavo affezionando a te....credevo di essere sulla tua stessa lunghezza d'onda e che saremmo potuti diventare amici...
Evidentemente ti conosco troppo poco.