Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

Saul1978 ha scritto:siete qua tutte a cercare di psicanalizzare il pensiero di Etamina invece di darle, come si merita della tr0ia, e contemporaneamente mi dite di non generalizzare ? Se non prendete le distanze da pensieri simili permettete che non state facendo altro che avvarolare la mia tesi.

Saul, ma ti senti bene?? :roll:
no, ma che veramente è uno scherzo come quello di ieri?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

samantha.l ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
E vorresti essere proprio tu il simpaticone che decide di svegliarmi????? :evil: Ma vaffa....
ma vaffa lo dici a tua sorella.
Io non ti sto svegliando....lo capirai quando e SE accadrà. Magari di dice bene e continuerai nel tuo paese delle meraviglie perchè ti va di chiulo o semplicemente perchè non ti accorgi di nulla....
Non ho sorelle e per fortuna perchè altrimenti in quanto donna sarebbe sicuramente una zoccola....ho un fratello che incredibile è con sua moglie da più di 25 anni e ne aveva 15 quando si sono messi insieme e incredibile non si sono mai traditi :shock: :shock: :shock: :shock: MIIII ma forse me lo sono solo sognata saiiiii. e magari non sono io che ho c.u.l.o ma tu che sei SFIGATO, ma fatto questo pensiero??? :evil:
si perchè vengono a dirlo a te se si cornificano!!!
uahuahua piantala coi tranquillanti che è meglio va.
Passa agli psicofarmaci e insulta qualcun'altro :evil:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:siete qua tutte a cercare di psicanalizzare il pensiero di Etamina invece di darle, come si merita della tr0ia, e contemporaneamente mi dite di non generalizzare ? Se non prendete le distanze da pensieri simili permettete che non state facendo altro che avvarolare la mia tesi.
Miiii che pesantezza, ma te hai avuto dei problemi da piccolo confessa, sembri l'assassino di Psycho, o de "Il Collezionista" confessa nel garage di casa hai qualche gentil fanciulla rinchiusa che sevizi a piacimento :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

verovero ha scritto:po... ti rispondo io prima di andare a casa...

è perchè SIAMO TUTTE t.r.oie...
dai, ammettetelo tutte!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

io sì, moltissimissimo. Figurati che ho sposato il mio settimo ragazzo, e non il primo (quello dell'asilo) 8) 8) 8)

saul, ma perché sei così aggressivo? al di là del discorso da bar sport di infimo livello su chi merita di essere trattato come, non mi è mai parso che fossi un ragazzo maleducato. ma qui mi sembra che ci sia la reazione di uno che è scottato perché forse non te ne accorgi ma trapela un certo rancore in quello che scrivi.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Ossignur che macello, come direbbe il figlio di Andrea...

Eta, calmati e ragiona. Il nocciolo del problema non e' quello che pensi tu. Lo hai scritto qui
Non c'è nulla che non amo in lui...tranne solo questa inadeguatezza che mi sento dentro....nulla di più.
Quindi quello che non ami e' il tuo senso di inadeguatezza; vorresti metterlo a tacere con una tr0mbata spot.
Sul tradimento la penso come Paprina: si ha voglia di tradire quando ci si sente male.
Nel tuo caso, tu nella tua coppia patisci un senso di inadeguatezza, una carenza peraltro immaginaria a cui nemmeno i tuoi studi da burlesque - per non dire altro :lol: - han potuto sopperire.
Forse hai sbagliato strada?

La certezza di saper tenerti il tuo uomo ti deve derivare dalla consapevolezza di te stessa e di quello che rappresenti per lui: tu sei la compagna di vita che si e' scelto, sei la sua casa in quanto rifugio, la sua famiglia, la sua amica, la sua compagna di giochi e ovviamente anche la sua amante.
L'amante ho scritto, non l'acrobata! L'amante e' chi ci permette di completarci unendoci fisicamente con la nostra parte M o F mancante.

Io non so darti una ricetta per costruire la fiducia in te stessa, ma sono certa che un tradimento non la genera. Ti puo' dare 15" di brivido, senso di colpa, un compagno ferito. Soffri, hai due strade
1) spendi energie in un rapporto clandestino e le sottrai al tuo rapporto
2)spendi energie per lavorare su te stessa e sul modo di vedere il vostro rapporto.

Il fatto di avere piu' o meno esperienze per scegliere un uomo e' una cavolata. Per scegliere bisogna sapere quello che si vuole. Avere tante eserienze aiuta capire cosa si vuole, non aiuta a scegliere.
Se tu oramai hai scelto Eto, le esperienze non potranno darti nulla.
Anche io rimpiango di non aver avuto 18 anni piu' movimentati, ma proprio perche' avrei voluto viverli diversamente. Adesso niente mi rida' piu' i miei 18 anni. Pazienza.
Il benessere e l'equilibrio oramai vanno ricercati altrove.

Sam, sulla pausa di riflessione ti straquoto... miii che str0nzata! Non credevo qualcuno ci credesse ancora :lol:

E Saul, boh, che dirti? Io non riesco a prendermela con te, dalle tue parole traspare un mondo poco umano, meschino, infantile. Povero di valori. Non posso che dispiacermi che tu abbia conosciuto solo gente cosi. In fondo e' solo sfortuna dove si nasce e chi si conosce.
Invece il tuo modo di affrontare la questione Eta e' proprio limitato :shock: qui potresti cercare di essere un po' piu' intelligente. Scusa, se dico a Eta "che pensieri da zoccola che hai!" - cosa ottengo? Ho aiutato lei, ho aiutato Eto? No. E allora tanto vale che mi faccio i cavoli miei.
Al massimo gratificherei il mio ego da giudice maestrina... se solo ne avessi uno. :mrgreen:

Perche' sai, Saul, qui il nocciolo e' uno solo: i pensieri da zocc0la, quando restano solo pensieri, si chiamano FEDELTA'.
Non c'e' fedelta' nell'infatuazione cieca; la fedelta' esiste nella scelta di NON tradire.
Ultima modifica di Federinik il 10/02/11 18:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

amluci ha scritto:non è questione solo di sesso. Eta vuole sapere che c'è fuori, perchè è stata solo con lui e si pone domande sul resto... ma per farlo vuole avere la garanzia di poter rientrare quando vuole nel "porto sicuro". Non ce l'hai la garanzia, eta....solo questo ti stiamo dicendo.E se pensi di voler andare, che è probabilmente la cosa da fare, non farlo per toglierti uno sfizio ma per "scoprire" davvero com'è fatto il mondo fuori.Nel qual caso...eto va avvisato della situazione :wink:
superquotone fotonico.

Eta, mi sembra di leggere la storia con il mio ex. Tutto perfetto, tutto bellissimo, ci divertivamo da matti, l'uomo perfetto per me.... ma.......... ma.........
è bastato un niente, ed ho mandato tutto in vacca. :roll:

(Nota per Saul: lo so, lo so, siamo tutte uguali :mrgreen: )
Immagine
Immagine

Saul1978 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Non ho sorelle e per fortuna perchè altrimenti in quanto donna sarebbe sicuramente una zoccola....ho un fratello che incredibile è con sua moglie da più di 25 anni e ne aveva 15 quando si sono messi insieme e incredibile non si sono mai traditi :shock: :shock: :shock: :shock: MIIII ma forse me lo sono solo sognata saiiiii. e magari non sono io che ho c.u.l.o ma tu che sei SFIGATO, ma fatto questo pensiero??? :evil:
si perchè vengono a dirlo a te se si cornificano!!!
uahuahua piantala coi tranquillanti che è meglio va.
Passa agli psicofarmaci e insulta qualcun'altro :evil:
Se per te il meglio è diventare come te , allora raddoppio le dose di tranquillanti, sei patetico Saul, e prima te ne rendi conto meglio è e poi parli tu di insultare!!!!!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Federinik ha scritto: qui il nocciolo e' uno solo: i pensieri da zocc0la, quando restano solo pensieri, si chiamano FEDELTA'.
Non c'e' fedelta' nell'infatuazione cieca; la fedelta' esiste nella scelta di NON tradire.

arrivata qui, mi sono commossa :wink: (davvero, nel senso che hai detto in modo perfetto una grande verità)

Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:non è questione solo di sesso. Eta vuole sapere che c'è fuori, perchè è stata solo con lui e si pone domande sul resto... ma per farlo vuole avere la garanzia di poter rientrare quando vuole nel "porto sicuro". Non ce l'hai la garanzia, eta....solo questo ti stiamo dicendo.E se pensi di voler andare, che è probabilmente la cosa da fare, non farlo per toglierti uno sfizio ma per "scoprire" davvero com'è fatto il mondo fuori.Nel qual caso...eto va avvisato della situazione :wink:
superquotone fotonico.

Eta, mi sembra di leggere la storia con il mio ex. Tutto perfetto, tutto bellissimo, ci divertivamo da matti, l'uomo perfetto per me.... ma.......... ma.........
è bastato un niente, ed ho mandato tutto in vacca. :roll:

(Nota per Saul: lo so, lo so, siamo tutte uguali :mrgreen: )
amluci ha scritto:
Ma...scusatemi...perchè mai Eto dovrebbe venirlo a sapere? Io di sicuro non glielo dico...e spero neanche voi
(anche se penso eviterò i raduni da qui all'eternità)
In ogni caso noto che qui il topic ha preso un brutta piega (ho ignorato Saul ma vedo che ha fatto le sue....se mi mermettete ora lo considero un emerito pezzo di merd@
Cmq sia...lascio stare...non si arriva a niente....penso che farò con la monetina...è romantica questa cosaq del futuro deciso dal destino...
Grazie cmq a tutte :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.