Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:comprato e consegnato regalo al marito.....

alla fine un cellulare nuovo, visto che ieri sera il suo cadendo si è rotto :lol:

:lol: :lol: :lol:
alla fine 'sti episodi risolvono :lol:
EGGIà!!! :wink:

Belli i reggiseni lovable!!! ma qui da me non li vende nessuno!!! :cry:

ne ho avuti tempo fa e sono veramente comodi e vestono benissimo!!

ma il primo ha le coppe imbottite? :roll:
Simona

Lorena ha scritto:Io 'sta cosa delle coppe non l'ho mai capita :oops:

:lol: :lol: :lol:

la coppa è la grandezza delle poppe, la taglia e la grandezza del torace....+/-...

ma marche come intimissimi o tezenis non fanno queste differenze, ma solo marche più impegnative :wink:

ele io il reggiseno lo porto col ferretto e senza imbottitura, però lo devo comunque misurare per essere sicura che sia comodo e sostenga un pochino :oops:
Simona

ma io avevo scritto un messaggio e non lo trovo più :roll: forse non l'ho inviato...cmq avevo scritto quello che poi ha spiegato Simo...anch'io finora ho usato intimissimi&co però ora volevo qualcosa di decente...e con quello che costano come minimo me li voglio provare e trovare la taglia ad Hoc..anche perchè ad esempio ho preso due coppe diverse tra i due modelli
Immagine

Arrivo pupa

Io lo dico sempre che dovrei impegnarmi a comprare reggiseni migliori, anche se ho due tette patetiche :roll:

Ho fatto sei calcoli ed io sarei una 36A (in base a questi riferimenti http://it.wikipedia.org/wiki/Reggiseno)

mi sento una menomata, ma anche se c'è poco da reggere i reggiseni intimissimi si spappolano praticamente! :roll:
Ultima modifica di bubu il 11/02/11 13:17, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)