rieccomi

sono andata a far la spesa all'esselunga, e poi pranzo. devo dire che questa vita da casalinga inizia a piacermi

diversamente da quanto temevo. sono anche passata davanti alla coda alla cassa prioritaria

che sfacciata
grazie a tutte per i complimenti

che in realtà non merito, visto che il mio metabolismo fa tutto da sé... infatti io ho continuato tranquillamente a mangiare come mi garba, solo privilegiando le proteine sui carboidrati per le paranoie glicemiche della mia ginecologa (del tutto infondate poi, e mi ha fatto fare pure la curva...)
comunque ho messo circa 9 chili ad oggi (34w), la prima gravidanza ero arrivata a termine con 12, stavolta mi sa che mi fermo prima, il piccoletto di 4 anni da inseguire aiuta
lunaspina ha scritto:Io per la pancia ho sempre utilizzato la protezione più alta, e poi, dopo un po' che stavo al sole, la coprivo col pareo

Comunque, facevamo orari molto "soft": 8.30-11 in spiaggia, e poi nel pomeriggio dopo le 17 in piscina (eravamo all'Elba, con l'albergo lontano dalla spiaggia, e a fare su e giù con la macchina 2 volte al giorno non me la sentivo)
io invece ho il terrore delle macchie sul viso, la maschera gravidica per intenderci. anche in queste due settimane di sole (a febbraio

) uscivo solo con la protezione totale... e poi adoro il mare, soffrirei un sacco a non potermene stare in spiaggia liberamente
pensa che io avevo le gambe moooolto più gonfie PRIMA della prima gravidanza

da allora non sono più tornate uguali, si vede che il parto mi ha migliorato la circolazione
anche a me piacevano le scarpe, non le ho prese perchè ho l'impressione che mi si siano ingrossati i piedi

sarà possibile? ma queste pur essendo il mio numero mi davano parecchio fastidio. e allora preferisco aspettare e vedere se tornano normali (si fa per dire... vediamo almeno se tornano come prima!!)