ciccia, ma quante belle cosine ti prepara la tua mamma!! se vuoi congelarla e portarmela qua, io non mi offendo
quanto avete scritto anche oggi!!
io non ho pianto in gravidanza (ma è rarissimo che pianga, in generale) e non mi sembra di aver avuto nemmeno grossi sbalzi d'umore... M ovviamente è di diverso avviso
arianh ha scritto:Io sono sempre stata con la lacrima facile e in gravidanza ancor di più, una volta sono scoppiata a piangere guardando l'album di chiaretta. La soluzione è la NUTELLA!!! Quando sentite il magone un cucchiaino e tutto passa, e poi non è quel poco che vi farà mettere 1 kg! Provate è miracolosa!

e come mai, se posso chiedere?
p.s. io col cavolo che se ho un barattolo di Nutella davanti mi limito ad un cucchiaio solo...
test hiv: fatto a maggio con gli esami preconcezionali, e ora lo devo rifare (o il gine o il medico di base sospettano che la mia vita se.ssuale sia più attiva e varia di quel che è in realtà...)
Lorena, ah, da voi l'epidurale proprio non c'è? non avevo capito... beh, con B sei stata rapida, di sicuro non ne avrai bisogno neanche con A!
per l'epidurale, in veneto funziona così: serve impegnativa per "visita anestesiologica", la si richiede al cup entro la 34/36 w e porti gli esiti di una serie di esami del sangue (non esenti, a quanto pare); la visita costa 150 €; se in ospedale chiedi l'epidurale, te la fanno e la paghi (sigh!); se non la chiedi, non la paghi, anche se l'anestesista era lì a tua disposizione. Ho poi scoperto che ci sono dei casi (travaglio molto lento e lungo, lieve malposizionamento, motivi psicologici della mamma) in cui sono loro che ti propongono di fare l'epidurale, e in quel caso la passa il SSN. Ce la posso fare
Cmq, oggi ho saputo queste cose, mandato mail al medico x la ricetta, ritirata ricetta, chiamato il cup; mi avrebbero prenotato già x giovedì questo se avessi avuto pronti gli esami del sangue (che volevo fare appunto giovedì). Sono discretamente impressionata

farò tutto la prox settimana!
per il matri, deciderò all'ultimo. Fosse per me andrei, ma non voglio creare problemi nè difficoltà a M e soprattutto agli sposi... vedremo come andrà. In fondo, è vero che manca ancora tantiiiissimo tempo