Se tu non li vuoi falli portare a me ciccia!

Moderatore: Steve1973
ciccia80 ha scritto:Pensavo più di congelare mia madreLorena ha scritto:Congelali, i carciofi, magari ti verrà voglia tra qualche giorno
e a me mandami tua madre....quanto spesso desidero che la mia abiti vicino a me x farmi coccolare, cucinare, rassettare...e invece è lontana..piritunzi ha scritto:Buoni i carciofi e la torta rustica!
Se tu non li vuoi falli portare a me ciccia!
arianh ha scritto:Io sono sempre stata con la lacrima facile e in gravidanza ancor di più, una volta sono scoppiata a piangere guardando l'album di chiaretta. La soluzione è la NUTELLA!!! Quando sentite il magone un cucchiaino e tutto passa, e poi non è quel poco che vi farà mettere 1 kg! Provate è miracolosa!
Vero, è una gran fortuna! Sono stata lontana per l'università e ora apprezzo davvero queste attenzioni...anche se ancora non mi sono proprio abituata!Lanternarossa ha scritto:e a me mandami tua madre....quanto spesso desidero che la mia abiti vicino a me x farmi coccolare, cucinare, rassettare...e invece è lontana..
questo w-end è venuta a trovarmi con papà...era da natale che non li vedevo...
quotoarianh ha scritto:Chiaretta bis, quasi ti cpnviene venire qui a bg a partorire, tutto gratis, bisogna solo prenotare la visita con largo anticipo!
sunsunset ha scritto:comunque altro che due settimane, martedì prossimo a quest'ora mi sa che le avrò già urlanti fuori dalla mia panza (e spero niente o poca culla termica/incubatrice); mi rocoverano lunedì mattina alle 8 a digiuno (spero per fare degli esami e poi mi ciberanno, se no chi resiste senza mangiare??), insomma, ultimo weekend di libertà e non riesco a fare niente, fantastico
anch'io sono stata lontana x l'università...ma..poi non sono più tornata...ciccia80 ha scritto:Vero, è una gran fortuna! Sono stata lontana per l'università e ora apprezzo davvero queste attenzioni...anche se ancora non mi sono proprio abituata!Lanternarossa ha scritto:e a me mandami tua madre....quanto spesso desidero che la mia abiti vicino a me x farmi coccolare, cucinare, rassettare...e invece è lontana..
questo w-end è venuta a trovarmi con papà...era da natale che non li vedevo...
nu... io volevo andare a filmarne la performance, tentando di farlo riderestellina ha scritto:Chiaretta avevo capito che M fosse "solo" testimone, se deve proprio celebrare allora è un altro discorso.
Io, vista la distanza e l'impossibilità di una eventuale assistenza del marito, me ne starei tranquilla a casa in totale relaxa leggere in santa pace.
Chiaretta, mi sa che non ho mai visto il tuo album.Posso dare una sbirciatina?chiaretta ha scritto:nu... io volevo andare a filmarne la performance, tentando di farlo riderestellina ha scritto:Chiaretta avevo capito che M fosse "solo" testimone, se deve proprio celebrare allora è un altro discorso.
Io, vista la distanza e l'impossibilità di una eventuale assistenza del marito, me ne starei tranquilla a casa in totale relaxa leggere in santa pace.
![]()
![]()
![]()
stamattina mi son svegliata con un panzone enorme!!
dice M che adesso sembro proprio incinta (...era anche ora!!)
ma oltre a sunset, non c'erano altre fanciulle che partorivano a febbraio?
A dire la verità, i miei vestiti pre-gravidanza non mi sono rientrati per buoni 2-3 mesi, per via dei residui di pancia... A 'sto punto mi sa che sono stata l'unica...lunapiena2 ha scritto:Chiaretta ma chi ti ha detto che indosserai vestiti premaman anche dopo mesi dal parto!??!?!? la commessa di un negozio premaman minimo....
Ma figurati!!! Io sono uscita dall'ospedale con i jeans premaman con i quali ero entrata (stringendo un pò l'elastico) ma dopo 10 gg le cose premaman erano già tutte in naftalina....e io non partivo assolutamente dal tuo fisico Chiaretta
![]()