Re: Mamme e Papà 2011

Chiaretta ho avuto freddo anch'io! Il che é tutto dire...ma era il 24 Dicembre! Piú che le stanze fredde é proprio la reazione alla fatica e al rilassamento poi. Mi sono dovuta mettere i calzini...tutto qua!

Effettivamente avevo notato anch'io che le 5 copertine di pile erano un po' esagerate!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Benissimo Luna per la tua bollicina :D e io mi sento ancora maschietto... :)

Chiaretta la tua pancia è semplicemente adorabile. Ha ancora tempo per crescere :wink: c'è a chi esplode verso la fine, e poi è giusto che sia proporzionata al tuo esile fisichino..natura vede e provvede
Immagine

Arrivo pupa

Mi sa che ci sentiamo tutti il secondo fiocco azzurro :lol: :lol:

Oggi ho ufficialmente reindossato i pantaloni premaman. Erano due settimane che giravo coi jeans sbottonati e la lempo mezza tirata giù, non era più possibile... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Mi sa che ci sentiamo tutti il secondo fiocco azzurro :lol: :lol:

Oggi ho ufficialmente reindossato i pantaloni premaman. Erano due settimane che giravo coi jeans sbottonati e la lempo mezza tirata giù, non era più possibile... :roll: :roll:
Io ieri sera ho messo i soliti jeans...e sono quasi a 11 settimane. Quando si affaccerà la panza?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Mi sa che ci sentiamo tutti il secondo fiocco azzurro :lol: :lol:

Io ieri sera ho messo i soliti jeans...e sono quasi a 11 settimane. Quando si affaccerà la panza?
Ciccia, non so che dirti... io l'altra volta ho cominciato a sbottonare i pantaloni intorno alle 8-9 settimane, e a 11 già portavo i premaman... in compenso se ti fai un giro sull'album di Chiretta ti rassicuri :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

chiaretta ha scritto:
io mi ero pian piano convinta che fosse femmina, e alla morfologica son rimasta stupita di scoprire che fosse maschio (pensavo "se questo è il mio istinto materno, cominciamo bene"...)
per me Lunetta aspetta un altro maschietto, ma magari le mie previsioni funzionano al contrario come quelle di Alebi ;)

moon, ma davvero avresti voluto un altro maschietto? e sprecare così quella che deve essere una fantastica collezione di borse e scarpe? :lol:
anche io pensavo fosse una femmina.. ricordo la sensazione stranissima che provai vedendo che era un maschio! mi sembrava quasi impossibile :)
Moon, quanto ci correrà tra i tuoi due?
Immagine

Immagine

---

Anche io mi sento un altro maschietto per Luna! Però io non ci azzecco quasi mai, anche di Teresa pensavo maschio (ma speravo bambina).
Io di Teresa dopo pochi giorni dal test avevo iniziato a provare fastidio se portavo cose che mi premevano sulla pancia, quindi anche io intorno alle 10/11 settimane iniziai a portare indumenti premaman.
Ho rinfilato un paio di jeans pregravindanza a 40 gg dal parto. Ma solo quel paio mi stava :lol:
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
ciccia80 ha scritto:

Ciccia, non so che dirti... io l'altra volta ho cominciato a sbottonare i pantaloni intorno alle 8-9 settimane, e a 11 già portavo i premaman... in compenso se ti fai un giro sull'album di Chiretta ti rassicuri :wink:
dici che non è peggio, visto che lei ci tiene a vedere questa pancia? :mrgreen: (pardon chiaretta!)

io non mi sono mai sentita "il sesso" delle bambine, mi sembra.. luna, spero per te che sbaglino tutti, visto che preferiresti la coppietta!

moon, sai che ti ho chiesto la password del tuo album, ma non ho l'indirizzo dell'album? non è che qualcuno me lo scrive qui?
per le impronte sull'acciaio, ieri, tolta la plastica protettiva, si son formate magicamente subito, ma in realtà non ogni volta che lo si tocca (grazie al cielo :lol: ). ho chiesto al marito di fare le foto con il rubinetto (oggi veniva l'ideaulico a montarlo e collegare la lvs), e di riportare a casa la fotocamera, quindi spero di potervi fare vedere qualcosa di più entro stasera. bisognerebbe farle oggi eh, con il sole che forse sta uscendo, mentre ieri erano con la luce artificiale, ma mi accontenterò, per ora :mrgreen:

chiaretta, la lista della mangiagalli era un po' specififica, quella di questo dice di portare un po' di tutine o di spezzati, un po' di body.. non ho neanche iea di quale sia la misura giusta per la testa, in verità.

mio marito, secondo me, me la sta gufando perchè la luna di domani faccia effetto, non capisco che fretta abbia, a questo punto; è vero che mi risparmierei il giorno in ospedale in più per il ricovero, ma il tc d'emergenza preferirei evitarlo..
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:moon, ma davvero avresti voluto un altro maschietto? e sprecare così quella che deve essere una fantastica collezione di borse e scarpe? :lol:
mah, non saprei, adesso sono davvero felice che sia una bimba :P
però all'inizio ero convinta che fosse un maschio, un altro mini fidanzato per la mami :mrgreen:
dici che la nana mi fregherà le scarpe :shock: vado subito a metterle sotto chiaveee :lol: :lol: certe cose nella vita bisogna conquistarsele !! (...ed è proprio qui che si comincia a pagare... con il sudoree... vi ricordate?? vabbè non c'entra nulla, è un altro topic :mrgreen: )
abigaille ha scritto:Moon, quanto ci correrà tra i tuoi due?
abi, avranno quasi quattro anni (inizio maggio 07 - fine marzo 11). avrei preferito fossero più vicini, ma non ce la potevo fare...

ma davvero avete tutte così voglia di mettere i pantaloni premaman? io li odio.... e con la seconda gravidanza ho dovuto metterli presto perchè la pancia è esplosa subito... come vorrei un paio di jeans decenti (e magari un bel tacco, ma lasciamo perdere...)
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

valery ha scritto:sun, ieri ti chiedevo....
hai dato disposizioni per tenerci informate e magari per qualche fotina in anteprima? :mrgreen:
valery scusa, mi è sfuggito (che caso :roll: ); ho il numero di chiaretta, ma foto.. solo se saranno inaspettatamente non brutte, ma sono convinta che verranno fuori due rugose scimmiette pelose, quindi finchè non avranno un aspetto più umano, non verranno mostrate pubblicamente :P

finalmente ho visto anche io l'album di moon.. bè, è stato già detto tutto, la panza è bella grande, pero' da davanti si vede pochissimo! e il vestito post-maman ti sta molto bene! gli acquisti/regali sono carinissimi, le camiciette poi..!
Immagine
Immagine

Io alla 5a settimana mi sono slacciata il bottone dei pantaloni pensando che mi stessero venendo...dopodiché ho fatto il test e i pantaloni nn li ho piú allacciati! Alla 9a ho messo i premaman perché stavo andando in giro con la lampo tirata giú!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre