lunaspina ha scritto:ciccia80 ha scritto:
Io ieri sera ho messo i soliti jeans...e sono quasi a 11 settimane. Quando si affaccerà la panza?
Ciccia, non so che dirti... io l'altra volta ho cominciato a sbottonare i pantaloni intorno alle 8-9 settimane, e a 11 già portavo i premaman... in compenso se ti fai un giro sull'album di Chiretta ti rassicuri

dici che non è peggio, visto che lei ci tiene a vedere questa pancia?

(pardon chiaretta!)
io non mi sono mai sentita "il sesso" delle bambine, mi sembra.. luna, spero per te che sbaglino tutti, visto che preferiresti la coppietta!
moon, sai che ti ho chiesto la password del tuo album, ma non ho l'indirizzo dell'album? non è che qualcuno me lo scrive qui?
per le impronte sull'acciaio, ieri, tolta la plastica protettiva, si son formate magicamente subito, ma in realtà non ogni volta che lo si tocca (grazie al cielo

). ho chiesto al marito di fare le foto con il rubinetto (oggi veniva l'ideaulico a montarlo e collegare la lvs), e di riportare a casa la fotocamera, quindi spero di potervi fare vedere qualcosa di più entro stasera. bisognerebbe farle oggi eh, con il sole che forse sta uscendo, mentre ieri erano con la luce artificiale, ma mi accontenterò, per ora
chiaretta, la lista della mangiagalli era un po' specififica, quella di questo dice di portare un po' di tutine o di spezzati, un po' di body.. non ho neanche iea di quale sia la misura giusta per la testa, in verità.
mio marito, secondo me, me la sta gufando perchè la luna di domani faccia effetto, non capisco che fretta abbia, a questo punto; è vero che mi risparmierei il giorno in ospedale in più per il ricovero, ma il tc d'emergenza preferirei evitarlo..