(oddio, non so come si comporta o si comporterà mio figlio in gruppo, ma non credo di stare allevando un teppistello e cmq se dovessi sgamare qualche suo comportamento scorretto penso che lo gonfierei di mazzate
Re: FIGLI ADOLESCENTI
#136lo so... però mi fa girare molto le balls il fatto che si debba sperare nella fortuna più che nell'educazione, nel rispetto, nel senso civico! a me non sembrano normali certe cose, che vi devo dire...
(oddio, non so come si comporta o si comporterà mio figlio in gruppo, ma non credo di stare allevando un teppistello e cmq se dovessi sgamare qualche suo comportamento scorretto penso che lo gonfierei di mazzate
)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani