Scusa Annsca la monopolizzazione del topic, ora taccio

non ti preoccupare Ele, tanto sempre in argomento siamoele981 ha scritto:Scusa Annsca la monopolizzazione del topic, ora taccio
I bagni non avranno lo stesso pavimento, uno sarà verde e l'altro marrone, è il pavimento di cucina e corridoio. Camere e soggiorno saranno in parquet.monizar ha scritto:beh è un gress tutta massa spesso 10,5... non dovrebbe essere male, ha anche i rivestimenti per il bagno abbinati...
praticamente, condividiamo la tessa filosofia per il pavimentosoloxte ha scritto:I bagni non avranno lo stesso pavimento, uno sarà verde e l'altro marrone, è il pavimento di cucina e corridoio. Camere e soggiorno saranno in parquet.monizar ha scritto:beh è un gress tutta massa spesso 10,5... non dovrebbe essere male, ha anche i rivestimenti per il bagno abbinati...
Ogni zona sarà caratterizzata da un colore/materiale: relax/parquet, locali tecnici (cucina e corridoio che per noi sarà anche lavanderia)/gress grigio, bagno serio/marrone-beige, bagno divertente/verde.
![]()
![]()
Considerando che i bagni sono quasi sempre chiusi il pavimento diverso non ci disturba e ci permetterà di caratterizzare i due bagni, uno più spiritoso e vivace e uno più serioso e "ricercato".annsca ha scritto:praticamente, condividiamo la tessa filosofia per il pavimentosoloxte ha scritto:I bagni non avranno lo stesso pavimento, uno sarà verde e l'altro marrone, è il pavimento di cucina e corridoio. Camere e soggiorno saranno in parquet.monizar ha scritto:beh è un gress tutta massa spesso 10,5... non dovrebbe essere male, ha anche i rivestimenti per il bagno abbinati...
Ogni zona sarà caratterizzata da un colore/materiale: relax/parquet, locali tecnici (cucina e corridoio che per noi sarà anche lavanderia)/gress grigio, bagno serio/marrone-beige, bagno divertente/verde.
![]()
![]()
![]()
![]()
(io sono per il pavimento unico , se possibile bagni compresi). Ad ogni modo nel mio peregrinare tra negozi di piastrelle ho visto molte persone alla ricerca di un pavimento grigio da abbinare al parquet e alcuni abbianemnti erano davvero molto belli
mosaico blu marrone ? a me viene solo in mente il bagno di Cerise che ha quei colori e merita una riflessionemonizar ha scritto:sempre per chiacchierare in tema... ele mi ha messo la pulce di un mosaico blu marrone da abbinare eventualmente al mio habitat bianco... ma io non ne ho trovati... avete qualche idea???
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”