Re: alla ricerca di un pav.to grigio/cemento/tortora-Album p

Moni, ma se ti piace il blu fallo blu no? perche' dovrebbe essere un pugno in un occhio? almeno un bagno... il tuo... in fondo il bagno e' un po' una stanza a parte. Il bagno nella casa a Roma l'avevo fatto blu e bianco, uno straclassico. Grigio e blu dico maschile perche'... boh, sara' che sono in ufficio, ma mi ricorda davvero il mio capo in completo e cravatta! :mrgreen:
Scusa Annsca la monopolizzazione del topic, ora taccio :roll:

Entriamo anche noi nel tunnel dei grigi! forse, forse abbiamo deciso il pavimento della cucina:

Armonie by Arte Casa Levante Perla Matt
Immagine
Ci è piaciuto molto visto che affiancato ad un parquet rovere sta veramente bene.
La qualità com'è? Poi abbiamo visto un'altra piastrella grigia di Lea Ceramiche molto bella ma molto ruvida.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

monizar ha scritto:beh è un gress tutta massa spesso 10,5... non dovrebbe essere male, ha anche i rivestimenti per il bagno abbinati...
I bagni non avranno lo stesso pavimento, uno sarà verde e l'altro marrone, è il pavimento di cucina e corridoio. Camere e soggiorno saranno in parquet.
Ogni zona sarà caratterizzata da un colore/materiale: relax/parquet, locali tecnici (cucina e corridoio che per noi sarà anche lavanderia)/gress grigio, bagno serio/marrone-beige, bagno divertente/verde.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"

soloxte ha scritto:
monizar ha scritto:beh è un gress tutta massa spesso 10,5... non dovrebbe essere male, ha anche i rivestimenti per il bagno abbinati...
I bagni non avranno lo stesso pavimento, uno sarà verde e l'altro marrone, è il pavimento di cucina e corridoio. Camere e soggiorno saranno in parquet.
Ogni zona sarà caratterizzata da un colore/materiale: relax/parquet, locali tecnici (cucina e corridoio che per noi sarà anche lavanderia)/gress grigio, bagno serio/marrone-beige, bagno divertente/verde.
praticamente, condividiamo la tessa filosofia per il pavimento :roll: 8) :mrgreen: (io sono per il pavimento unico , se possibile bagni compresi). Ad ogni modo nel mio peregrinare tra negozi di piastrelle ho visto molte persone alla ricerca di un pavimento grigio da abbinare al parquet e alcuni abbianemnti erano davvero molto belli :wink:
Immagine

annsca ha scritto:
soloxte ha scritto:
praticamente, condividiamo la tessa filosofia per il pavimento :roll: 8) :mrgreen: (io sono per il pavimento unico , se possibile bagni compresi). Ad ogni modo nel mio peregrinare tra negozi di piastrelle ho visto molte persone alla ricerca di un pavimento grigio da abbinare al parquet e alcuni abbianemnti erano davvero molto belli :wink:
Considerando che i bagni sono quasi sempre chiusi il pavimento diverso non ci disturba e ci permetterà di caratterizzare i due bagni, uno più spiritoso e vivace e uno più serioso e "ricercato".
Nel corridoio il parquet non l'abbiamo messo perchè ci andrà la lavatrice e vogliamo evitarci problemi, fortunatamente la particolarità della nostra casa ci permette di avere una "connessione" con la cucina:
Immagine
In settimana dovebbe arrivarci il preventivo.

Per il bagno piccolo probabilmente Marazzi (Espana) Fresh verde, bianco e decoro:
Immagine
Immagine
Immagine
http://www.marazzi.es/marazzi_es/es/cat ... dUse=bagno

Per il bagno "padronale" stesse piastrelle ma in marrone, beige e decoro con mosaico Armonie by Arte casa negli stessi toni.