...giretto appena fatto
Ti faccio tanti complimenti, Girasole!!! Mi sembra che anche la tua casina prometta molto molto bene!!! Mi piace moltissimo l'idea del soggiorno aperto sul giardino posteriore (A proposito, dove si affaccia? Sarà un po' "riparato"?)...sai che spettacolo anche solo la vista dall'interno, per non parlare di pranzi e cene all'aperto!!
La cucina verrà senz'altro molto carina, almeno per i miei gusti! L'unica cosa che mi preoccuperebbe un pochino, se fosse mia, è avere il piano cottura sulla penisola (per gli eventuali schizzi "in giro" per il soggiorno

)...ma a parte il fatto che la cucina è tua e non mia, mi sono detta che forse potrebbe rivelarsi anche meglio così, anziché avere il rivestimento del muro da tenere pulito (cosa per la quale sono già in ansia

)...Esteticamente sarà certamente un amore! Anche gli el.dom mi piacciono...voto il p.cottura Bosch!!
Anche il complesso degli appartamenti mi sembra stia venendo molto gradevole, che bello il rivestimento in pietra *___* ...ti posso chiedere (anche in mp se preferisci) a grandi linee dove si trova?
Grazie mille per l'invito e buon proseguimento dei lavori e delle scelte....è un periodo molto faticoso ma...magico!!! Al prossimo aggiornamento