Re: Abbiamo i muri interni! album aggiornato!!!

capperugiola ha scritto:Ciao Girasole,grazie per la visita :D
mi sembra molto intelligente e vivibile la nuova divisione interna,avere una spazio esterno diretto dalla zona giorno è comodissimo,belle anche le scelte,che tipo di pavimento metterete?
molto probabilmente sarà un gres porcellanato color avorio della valsecchia ceramica.. e nella zona notte sempre gres porcellanato ma effetto legno, ve li devo postare!!!
grazie mille x i complimenti!!! :mrgreen:
la nostra casetta cresce!!!

grazie per la passs....wowww complimenti che casa e che spazi... il progetto della cucina mi piace molto...non vedo l'ora di vedere gli sviluppi...la consegna per quand'è??? io ancora non ho l'album, sono bene o male al tuo livello l'altro gg ho fatto qualche foto in cantiere ma sono piu' i fori delle tracce che i mattoni ormai..... :D

...giretto appena fatto :D
Ti faccio tanti complimenti, Girasole!!! Mi sembra che anche la tua casina prometta molto molto bene!!! Mi piace moltissimo l'idea del soggiorno aperto sul giardino posteriore (A proposito, dove si affaccia? Sarà un po' "riparato"?)...sai che spettacolo anche solo la vista dall'interno, per non parlare di pranzi e cene all'aperto!!
La cucina verrà senz'altro molto carina, almeno per i miei gusti! L'unica cosa che mi preoccuperebbe un pochino, se fosse mia, è avere il piano cottura sulla penisola (per gli eventuali schizzi "in giro" per il soggiorno :lol: )...ma a parte il fatto che la cucina è tua e non mia, mi sono detta che forse potrebbe rivelarsi anche meglio così, anziché avere il rivestimento del muro da tenere pulito (cosa per la quale sono già in ansia :shock: )...Esteticamente sarà certamente un amore! Anche gli el.dom mi piacciono...voto il p.cottura Bosch!!
Anche il complesso degli appartamenti mi sembra stia venendo molto gradevole, che bello il rivestimento in pietra *___* ...ti posso chiedere (anche in mp se preferisci) a grandi linee dove si trova?
Grazie mille per l'invito e buon proseguimento dei lavori e delle scelte....è un periodo molto faticoso ma...magico!!! Al prossimo aggiornamento :wink:
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

franci_l ha scritto:grazie per la passs....wowww complimenti che casa e che spazi... il progetto della cucina mi piace molto...non vedo l'ora di vedere gli sviluppi...la consegna per quand'è??? io ancora non ho l'album, sono bene o male al tuo livello l'altro gg ho fatto qualche foto in cantiere ma sono piu' i fori delle tracce che i mattoni ormai..... :D
la consegna è slittata a quest'autunno! non vedo l'ora..
anche noi facciamo un sacco di foto.. ma ora pure da noi ci sono più buchi che mattoni :oops: ma è bellissimo vederla crescere!
tu hai scelto qualcosa x l'arredamento?
ci aggiorniamo!

chiocciolina84 ha scritto:...giretto appena fatto :D
Ti faccio tanti complimenti, Girasole!!! Mi sembra che anche la tua casina prometta molto molto bene!!! Mi piace moltissimo l'idea del soggiorno aperto sul giardino posteriore (A proposito, dove si affaccia? Sarà un po' "riparato"?)...sai che spettacolo anche solo la vista dall'interno, per non parlare di pranzi e cene all'aperto!!
La cucina verrà senz'altro molto carina, almeno per i miei gusti! L'unica cosa che mi preoccuperebbe un pochino, se fosse mia, è avere il piano cottura sulla penisola (per gli eventuali schizzi "in giro" per il soggiorno :lol: )...ma a parte il fatto che la cucina è tua e non mia, mi sono detta che forse potrebbe rivelarsi anche meglio così, anziché avere il rivestimento del muro da tenere pulito (cosa per la quale sono già in ansia :shock: )...Esteticamente sarà certamente un amore! Anche gli el.dom mi piacciono...voto il p.cottura Bosch!!
Anche il complesso degli appartamenti mi sembra stia venendo molto gradevole, che bello il rivestimento in pietra *___* ...ti posso chiedere (anche in mp se preferisci) a grandi linee dove si trova?
Grazie mille per l'invito e buon proseguimento dei lavori e delle scelte....è un periodo molto faticoso ma...magico!!! Al prossimo aggiornamento :wink:
ciao chiocciolina, ti ho mandato un mp! :oops:
il giardino posteriore ha un piccolo pergolato, quindi sarà abbastanza riparato.. ora dobbiamo vedere se farci il giardino o piastrellare.. più che altro mi preoccupa come fare a tagliare l'erba, bisogna passare con la macchinetta in soggiorno e non mi sembra il caso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: magari qualche aiuola, un paio di fioriere e poi piastrelle.. tu cosa ne dici?
x il piano cottura ci ho pensato, e sinceramente mi preoccuperebbero di più i vari schizzi sul muro :mrgreen: poi la penisola con il piano cottura è sempre stato il nostro sogno, quindi mal che vada puliremo il pavimento più spesso :mrgreen: :lol: vedremo!!!
si è faticosissimo, ora iniziamo a girare anche x letto e divano.. ma che emozione però!
teniamoci in contatto.. mi sembra che abbiamo gli stessi gusti moderni! :P baciiiii

girasole83 ha scritto:la consegna è slittata a quest'autunno! non vedo l'ora..
anche noi facciamo un sacco di foto.. ma ora pure da noi ci sono più buchi che mattoni :oops: ma è bellissimo vederla crescere!
tu hai scelto qualcosa x l'arredamento?
ci aggiorniamo!
si ho scelto la cucina i sanitari il box doccia e il mobiletto del bagno al piano terra... adesso sono in fase porte...ovviamente quelle da capitolato non mi piacciono quindi sto girando a piu' non posso per farmi fare dei preventivi... ma sono già parecchio stufa...non vedo l'ora sia finita... si bene o male la consegna anche nel mio è prevista per autunno/inverno...

Sì, capisco cosa intendi per il discorso della penisola: quando ci si innamora di una soluzione, è difficile tornare indietro! Quanto al giardino con pergolato...sono d'accordo con te, forse è preferibile piastrellare e mettere attorno una piccola siepe o delle fioriere, non tanto per il problema del rasaerba, ma perché poi tenere in ordine il giardino è un bell'impegno e dopotutto sarà coperto dal pergolato (quindi lo userete soprattutto per mangiare, non per prendere il sole o altro...). Ho l'impressione che mettendo le piastrelle impazzireste meno e ve lo godreste di più. Tra l'altro in una casa vicino alla mia c'è un giardino del genere: sotto il pergolato hanno piastrellato, attorno hanno messo delle "veneziane" (sai, quelle da esterno...) da abbassare all'occorrenza per avere più privacy, poi hanno messo un tavolo ed anche un dondolo.....a me dà l'idea di essere molto rilassante!!
Ciao, al prossimo aggiornamento! :D
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321