poi dipende da quanto ci starai

elicita:neanche a dirlo che ci sono ennemila scuole id pensiero....la mia pediatra il glutine non se lo è proprio mai filato

Moderatore: Steve1973
Simo, io l'anno scorso sono andata al mare il mese d'agosto, Giulio aveva 6 mesi e mezzo...simo76 ha scritto:Sto cominciando a pensare alle ferie al mare ma nn ci salto fuori: ....non riesco a decidere se in appartamento o in hotel.
Niccolò avrà 8 mesi, quindi penso abbastanza svezzato
....si accettano esperienze di vita vissuta
Budoni, ma non avevamo la casa (che tra l'altro era una villetta con terrazzo gigante) vicino alla spiaggia, ma a 5 minuti di auto. Che poi ogni giorno andavamo a una spiaggia diversa, ci piace girarevalery ha scritto:pure io vedo meglio l'appartamento, ma nn siamo mai riusciti a trovarne uno abbast vicino alla spiaggia da andarci a piedi....
ila, mouse dove siete state voi?
la prima vacanza che ho fatto con elena aveva giusto 8 mesi e noi stavamo in albergo, avevo chiesto di poter accedere alla cucina prima del pranzo e della cena quindi andavo io stessa in cucina e preparavo la pappa per la piccola...magari ti fanno questa cortesia anche nell'albergo in cui andraisimo76 ha scritto:Sto cominciando a pensare alle ferie al mare ma nn ci salto fuori: ci andrò a giugno, credo in quel cesso (scusate il francesismo) della riviera romagnola perchè è vicino e, dovendo fare su e giù dalla spiaggia diverse volte al giorno, almeno ha le strutture proprio dietro la spiaggia. Però non riesco a decidere se in appartamento o in hotel. Niccolò avrà 8 mesi, quindi penso abbastanza svezzato. L'appartamento è comodo perchè posso fare gli orari che voglio e prepararo le eventuali pappe, l'hotel è comodo perchè almeno sarebbero un po' ferie anche per me, senza dover fare il letto, dare una pulita.....si accettano esperienze di vita vissuta
ari ha sempre odiato e odia tutt'ora stare in casa, infatti il campeggio è anche ottima da questo punto di vistaalessia275 ha scritto:Riguardo alla possibilità di giocare stando a casa...forse dipende dall'età cmq ho visto che Riccardo da piccolo era curiosissimo quindi il girare in un posto nuovo, guardarsi intorno, facce nuove e via dicendo era un continuo indicare e vocalizzare verso cose animate e non...a casa a giocare già ci stava tanto! Poi ogni bimbo é diverso quindi bisogna anche capire con chi si ha a che fare!
mi sa!paprina ha scritto:
alessia:mi sa che io e te siamo state educate allo stesso modo perchè vedo chi siamo sempre d'accordo su ste cose