mi sembri fantaghirò

per i capelli ti metto la foto di fantaghirò, lei li tiene sciolti dietro ma raccolti davati
altrimenti questa è stupenda

Moderatore: Steve1973
Lightblue ha scritto: da 30/40 giorni l attesa si è prolungata ad un minimo di 60 fino a 90![]()
Io ho trovato un posto dove ci sono i tubetti a 0.17 centesimi...come detto se entri in panico, mi chiami te prendo e poi te li porto...di più non so che dirti!Manuela82 ha scritto:Lightblue ha scritto: da 30/40 giorni l attesa si è prolungata ad un minimo di 60 fino a 90![]()
![]()
![]()
nooooo accidenti
L'ho detto!betty_boop ha scritto:Kia che bella!!
Io voto assolutamente per la manica liscia, mi sembra più in stile con il resto e mi sembra quasi un'ala, mi piace!
Gemma tu hai deciso le confezioni e non le rendi pubbliche??!!!
Grazie Real, venerdi prox faccio la fotina e se ti te la faccio vedere!realexa ha scritto:gemma, non avevo visto il tuo album. ma di dove sei? mi sembra di riconoscere quei posti.
Il vestito mi piace parecchio e secondo me ti starà benissimo perchè io polpaccioni non ne ho visti. L'acconciatura mi sconfinfera meno.
Mi piace molto l'idea del libretto. Originale e "sensata"
Non saprei. In generale non mi piacciono le acconciature. Io lascerei i capelli naturali come li porti di solitogemma ha scritto:Grazie Real, venerdi prox faccio la fotina e se ti te la faccio vedere!realexa ha scritto:gemma, non avevo visto il tuo album. ma di dove sei? mi sembra di riconoscere quei posti.
Il vestito mi piace parecchio e secondo me ti starà benissimo perchè io polpaccioni non ne ho visti. L'acconciatura mi sconfinfera meno.
Sono contenta che ti piaccia anche la bombo, spero venga capita..
Per la'cconciatura...cosa mi suggerisci?
Emmm come li porto di solito...una massa informe con frangettarealexa ha scritto:Non saprei. In generale non mi piacciono le acconciature. Io lascerei i capelli naturali come li porti di solitogemma ha scritto:Grazie Real, venerdi prox faccio la fotina e se ti te la faccio vedere!realexa ha scritto:gemma, non avevo visto il tuo album. ma di dove sei? mi sembra di riconoscere quei posti.
Sono contenta che ti piaccia anche la bombo, spero venga capita..
Per la'cconciatura...cosa mi suggerisci?