Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

wow kia...il tuo vestito mi piace tantissimo...e stai proprio bene...per le maniche mi piacciono entranbe....però forse il tuo stile è + liscio....comunque non sbagli sono tutte e due belle

mi sembri fantaghirò :D
per i capelli ti metto la foto di fantaghirò, lei li tiene sciolti dietro ma raccolti davati
Immagine

altrimenti questa è stupenda
Immagine
oppure lasciarli sciolti e fare una treccia sopra
Immagine
Immagine
Immagine

ho contattato il sito dal quale avevo ordinato le scatoline x i confetti :twisted:

da 30/40 giorni l attesa si è prolungata ad un minimo di 60 fino a 90 :evil:

sono stata costretta ad annullare l ordine...

ora spero solo di riuscirle a recuperare grazie ai tipi che mi realizzano la scatola x la bombo...altrimenti al diavolo tutto! :twisted: :twisted: :twisted: :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Kia ti vedo davvero bene, mi sembri anche dimagrita :D
Il vestito nel suo genere è delizioso, rende l'idea di fiaba (sei la nostra fata turchina ormai! :mrgreen: )....però un po' di tacchetto l'avrei messo :wink:
Ultima modifica di bubu il 03/03/11 13:02, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Manuela82 ha scritto:
Lightblue ha scritto: da 30/40 giorni l attesa si è prolungata ad un minimo di 60 fino a 90 :evil:
:shock: :shock: :shock: nooooo accidenti :(
Io ho trovato un posto dove ci sono i tubetti a 0.17 centesimi...come detto se entri in panico, mi chiami te prendo e poi te li porto...di più non so che dirti!

@Kia: delle acconciature postate da Tamy, mi piacciono quasi tutte, ma ti vedrei bene con quei bellissimi capelli lasciati non legati, e solo ripresi sui lati, come nella prima foto di Vero e in quella sull'album...
Sarai bellissima e naturale...come sei tu...

@Bubu e chi è interessata: settimana prossima facci le foto della prova...speriamo bene!

Intanto devo cercare un reggi senino che non mi faccia il rotolino, la signora mi ha consigliato di quelli con una piccola fascia sotto al seno, ma non lo trovo!
Intanto, come detto sono contenta perchè ho deciso come fare la confezione e fra poco avrò anche lo bombo pronte....
Ultima modifica di gemma il 03/03/11 12:33, modificato 2 volte in totale.

Kia mi sono appena resa conto di non aver mai visto il tuo album :shock: ...o ho cancellato il messaggio con la pass. :shock: :shock:

Posso rimediare subbito???

La treccia postata da Tamy mi fa venire una gran voglia di farmi crescere i capelli!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

gemma, non avevo visto il tuo album. ma di dove sei? mi sembra di riconoscere quei posti.
Il vestito mi piace parecchio e secondo me ti starà benissimo perchè io polpaccioni non ne ho visti. L'acconciatura mi sconfinfera meno.
Mi piace molto l'idea del libretto. Originale e "sensata"
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

betty_boop ha scritto:Kia che bella!!
Io voto assolutamente per la manica liscia, mi sembra più in stile con il resto e mi sembra quasi un'ala, mi piace!
Gemma tu hai deciso le confezioni e non le rendi pubbliche??!!! :evil:
L'ho detto! :lol: x..pagine fa...comunque sono nell'album!

realexa ha scritto:gemma, non avevo visto il tuo album. ma di dove sei? mi sembra di riconoscere quei posti.
Il vestito mi piace parecchio e secondo me ti starà benissimo perchè io polpaccioni non ne ho visti. L'acconciatura mi sconfinfera meno.
Grazie Real, venerdi prox faccio la fotina e se ti te la faccio vedere!
Sono contenta che ti piaccia anche la bombo, spero venga capita..
Per la'cconciatura...cosa mi suggerisci?

gemma ha scritto:
realexa ha scritto:gemma, non avevo visto il tuo album. ma di dove sei? mi sembra di riconoscere quei posti.
Non saprei. In generale non mi piacciono le acconciature. Io lascerei i capelli naturali come li porti di solito
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
gemma ha scritto:
Non saprei. In generale non mi piacciono le acconciature. Io lascerei i capelli naturali come li porti di solito
Emmm come li porto di solito...una massa informe con frangetta :mrgreen: :mrgreen:
Comunque io di solito li porto legati, non sopporto i capelli sciolti...le persone che mi conoscono sono abituati a vedermi con top...poi mi piaceva la botta di vita, o come dice papri da Nonna abelarda :mrgreen: , della veletta...io adoro i cappelli,e ne ho di tutti i tipi, ma mi hanno detto che dopo le sei del pomeriggio il cappello nun se pò...
Vedremo anche cosa dice la parrucchiera!

E grazie ancora!!