verovero ha scritto:... che settimana prossima.. a quest'ora...
sarò una donna sposata...
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
verovero ha scritto:... che settimana prossima.. a quest'ora...
![]()
![]()
...che bello!!!!!! adesso poi vi ho anche visti nelle figurine dei forumisti, e siete proprio belli insieme!!!verovero ha scritto:... che settimana prossima.. a quest'ora...
![]()
![]()
po ha scritto:...che bello!!!!!! adesso poi vi ho anche visti nelle figurine dei forumisti, e siete proprio belli insieme!!!verovero ha scritto:... che settimana prossima.. a quest'ora...
![]()
![]()
...eh, ha fatto strano effetto anche a me dare un volto reale a delle persone con le quali praticamente parlo tutti i giorni, ma che non avevo mai visto!aleale ha scritto:po ha scritto:...che bello!!!!!! adesso poi vi ho anche visti nelle figurine dei forumisti, e siete proprio belli insieme!!!verovero ha scritto:... che settimana prossima.. a quest'ora...
![]()
![]()
Grazie!![]()
a tal proposito, io t'immaginavo bionda con i capelli mossi...
...eh, ha fatto strano effetto anche a me dare un volto reale a delle persone con le quali praticamente parlo tutti i giorni, ma che non avevo mai visto!po ha scritto:
Grazie!![]()
a tal proposito, io t'immaginavo bionda con i capelli mossi...
AleBi ha scritto:Che mi mangerei 300 gr di carbonara in tre bocconie invece mi tocca la dieta
Fameeeeeeeeeeeeeeeeeebubu ha scritto:AleBi ha scritto:Che mi mangerei 300 gr di carbonara in tre bocconie invece mi tocca la dieta
ammappate che ingordigia!!![]()
![]()
AleBi ha scritto:Che mi mangerei 300 gr di carbonara in tre bocconie invece mi tocca la dieta
Saul1978 ha scritto:che dopo 2 giorni nessuno ha ancora commentato il fimato della mia firma...
il mio mitoooo!
oddiopaprina ha scritto:AleBi ha scritto:Che mi mangerei 300 gr di carbonara in tre bocconie invece mi tocca la dieta
l'ultima carbonara che hai cucinato ha avuto effetti collaterali su qualcuno![]()
![]()
![]()
![]()
vai ale!!
bubu ha scritto:...non lo dire a me!!![]()
![]()
![]()
paprina ha scritto:bubu ha scritto:...non lo dire a me!!![]()
![]()
![]()
ecco...........ho una delicatezza(e anche il peso a dire il vero)di un elefante