verovero ha scritto:... che settimana prossima.. a quest'ora...
sarò una donna sposata...
![]()
![]()
Re: A che stai pensando?!?!?
#5147che dopo 2 giorni nessuno ha ancora commentato il fimato della mia firma...
il mio mitoooo!
il mio mitoooo!
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#5148...che bello!!!!!! adesso poi vi ho anche visti nelle figurine dei forumisti, e siete proprio belli insieme!!!verovero ha scritto:... che settimana prossima.. a quest'ora...
![]()
![]()
"ci vediamo quando ci vediamo"
#5149po ha scritto:...che bello!!!!!! adesso poi vi ho anche visti nelle figurine dei forumisti, e siete proprio belli insieme!!!verovero ha scritto:... che settimana prossima.. a quest'ora...
![]()
![]()
Grazie!
a tal proposito, io t'immaginavo bionda con i capelli mossi...
#5150...eh, ha fatto strano effetto anche a me dare un volto reale a delle persone con le quali praticamente parlo tutti i giorni, ma che non avevo mai visto!aleale ha scritto:po ha scritto:...che bello!!!!!! adesso poi vi ho anche visti nelle figurine dei forumisti, e siete proprio belli insieme!!!verovero ha scritto:... che settimana prossima.. a quest'ora...
![]()
![]()
Grazie!![]()
"ci vediamo quando ci vediamo"
#5151Che mi mangerei 300 gr di carbonara in tre bocconi
e invece mi tocca la dieta 
#5152...eh, ha fatto strano effetto anche a me dare un volto reale a delle persone con le quali praticamente parlo tutti i giorni, ma che non avevo mai visto!po ha scritto:
Grazie!![]()
e il bello e' che ce li si immagina totalmente diversi
#5153AleBi ha scritto:Che mi mangerei 300 gr di carbonara in tre bocconie invece mi tocca la dieta
ammappate che ingordigia!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#5154Fameeeeeeeeeeeeeeeeeebubu ha scritto:AleBi ha scritto:Che mi mangerei 300 gr di carbonara in tre bocconie invece mi tocca la dieta
ammappate che ingordigia!!![]()
![]()
Questa volta dieta super ferrea mi sono stufata di fare su e giù con questi kg che mi mancano
#5155AleBi ha scritto:Che mi mangerei 300 gr di carbonara in tre bocconie invece mi tocca la dieta
l'ultima carbonara che hai cucinato ha avuto effetti collaterali su qualcuno
vai ale!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#5156...non lo dire a me!!

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#5157Saul1978 ha scritto:che dopo 2 giorni nessuno ha ancora commentato il fimato della mia firma...
il mio mitoooo!
odio ma che fine ha fatto sta qui?
l avevo rimossa
#5158oddiopaprina ha scritto:AleBi ha scritto:Che mi mangerei 300 gr di carbonara in tre bocconie invece mi tocca la dieta
l'ultima carbonara che hai cucinato ha avuto effetti collaterali su qualcuno![]()
![]()
![]()
![]()
vai ale!!
ok meglio un'amatriciana
#5159bubu ha scritto:...non lo dire a me!!![]()
![]()
![]()
ecco...........ho una delicatezza(e anche il peso a dire il vero)di un elefante
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#5160paprina ha scritto:bubu ha scritto:...non lo dire a me!!![]()
![]()
![]()
ecco...........ho una delicatezza(e anche il peso a dire il vero)di un elefante
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)