Re: A che stai pensando?!?!?

verovero ha scritto:... che settimana prossima.. a quest'ora...
sarò una donna sposata...
:shock:

:mrgreen: :mrgreen:
...che bello!!!!!! adesso poi vi ho anche visti nelle figurine dei forumisti, e siete proprio belli insieme!!! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

aleale ha scritto:
po ha scritto:
verovero ha scritto:... che settimana prossima.. a quest'ora...
sarò una donna sposata...
:shock:

:mrgreen: :mrgreen:
...che bello!!!!!! adesso poi vi ho anche visti nelle figurine dei forumisti, e siete proprio belli insieme!!! :wink:

Grazie! :oops:
a tal proposito, io t'immaginavo bionda con i capelli mossi...
...eh, ha fatto strano effetto anche a me dare un volto reale a delle persone con le quali praticamente parlo tutti i giorni, ma che non avevo mai visto! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

po ha scritto:
Grazie! :oops:
a tal proposito, io t'immaginavo bionda con i capelli mossi...
...eh, ha fatto strano effetto anche a me dare un volto reale a delle persone con le quali praticamente parlo tutti i giorni, ma che non avevo mai visto! :wink:[/quote]

e il bello e' che ce li si immagina totalmente diversi :mrgreen:

bubu ha scritto:
AleBi ha scritto:Che mi mangerei 300 gr di carbonara in tre bocconi :twisted: e invece mi tocca la dieta :twisted:

ammappate che ingordigia!! :lol: :lol: :lol:
Fameeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: altro che ingordigia! :lol:
Questa volta dieta super ferrea mi sono stufata di fare su e giù con questi kg che mi mancano :twisted:

AleBi ha scritto:Che mi mangerei 300 gr di carbonara in tre bocconi :twisted: e invece mi tocca la dieta :twisted:

l'ultima carbonara che hai cucinato ha avuto effetti collaterali su qualcuno :lol: :lol: :lol: :lol:

vai ale!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:

l'ultima carbonara che hai cucinato ha avuto effetti collaterali su qualcuno :lol: :lol: :lol: :lol:

vai ale!! :D
oddio :shock: :shock: :shock: fosse qualche voglia inconscia :roll:
ok meglio un'amatriciana :lol:

bubu ha scritto:...non lo dire a me!! :cry: :( :evil: :|

ecco...........ho una delicatezza(e anche il peso a dire il vero)di un elefante :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)