Re: A che stai pensando?!?!?

Saul1978 ha scritto:che dopo 2 giorni nessuno ha ancora commentato il fimato della mia firma...
il mio mitoooo! :mrgreen:

saul io ho anche guardato il video e mi sono pure divertita ricordando quei bei tempi!!!
ma non ho commentato perchè stordita come sono pensavo che il link stesse lì già da parecchio tempo!! :oops:
Simona

....comunque ero entrata per dire che oggi avrei parecchio da fare, ma sono stata tutto il tempo collegata al forum....sono proprio scaxxata e + di uno me l'ha fatto notare (soprattutto a casa....mio marito mi ha detto: se la dieta ti fa 'steffetto, magna!!! :oops: :oops: )....

di solito sono molto diligente e mi collego solo quando ho veramente esaurito il lavoro :D
Simona

simo19691 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:che dopo 2 giorni nessuno ha ancora commentato il fimato della mia firma...
il mio mitoooo! :mrgreen:

saul io ho anche guardato il video e mi sono pure divertita ricordando quei bei tempi!!!
ma non ho commentato perchè stordita come sono pensavo che il link stesse lì già da parecchio tempo!! :oops:
ahahha
bei tempi davvero :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

dada33 ha scritto:...quanto è buona questa focaccia barese che sto mangiando!!!!! :D

Non avrei mai pensato di farlo ma dada sei ufficialmente la prima utente della mia lista di ignorati :twisted:

Che poi la focaccia barese è una delle cose che mi fa più gola in assoluto! Buonaaaaaaaaaaaaa gnammmmm che fameeeeeeee!

AleBi ha scritto:
dada33 ha scritto:...quanto è buona questa focaccia barese che sto mangiando!!!!! :D

Non avrei mai pensato di farlo ma dada sei ufficialmente la prima utente della mia lista di ignorati :twisted:

Che poi la focaccia barese è una delle cose che mi fa più gola in assoluto! Buonaaaaaaaaaaaaa gnammmmm che fameeeeeeee!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vero...è buonissima!!! In genere tutta la panificazione nel barese è eccezionale...detto poi da una leccese significa che veramente merita... 8)
C'è stato tutto il giorno un profumo in stanza da svenire...non vedevo l'ora di addentarla!

Andrea ha scritto:che il mio monitor sta rischiando di beccarsi una testata...

ho SONNOOOOO.....

pure io.....

e da un po' che dormo male la notte.....mi addormento anche prima del solito, ma poi verso le 3/4 di notte mi sveglio e non riesco più ad addormentarmi...sonnacchio un po', ma niente sonno :cry: ...poi la mattina sono più stanca di quando sono andata a letto e il dopopranzo è una traggediaaaa!!!!! :oops:
neanche il mese di agosto c'ho 'sta traina!!!!!!!!! :evil:
Simona

che abbiamo un senso estetico davvero bizzarro.
Passiamo la metà della nostra vita a dieta perché se non sei magra sei un cesso, poi vediamo un neonato ciccioso e ci sciogliamo perché è bello così grasso, guanciuto e con le pieghine sulle mani, braccia e cosce.
Ma non possono dire a me che sono una gnocca perché ho la pancia, il culone, le guanciotte, il doppiomento e le gambone e a mio figlio di tre anni che sembra tisico che è snello e bellissimo perché sembra un modello?!?
No eh... :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

AleBi ha scritto:
bubu ha scritto:Punti di vista mouse...io preferisco i bimbi minuti; quelli troppo paffuti non mi piacciono affatto :roll:

Sì vabbè bubu tu non fai testo :roll:

:lol: :lol: :lol:
aleeeeee!!!! Prrrrrrrrrrrrrrr :P :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)