Non sopporto .... di non avere mai tempo per nulla
Dando per scontato che persone che mangiano a bocca aperta, ruttano ..... etc.... non dovrebbero neppure esistere io NON SOPPORTO le invidiose.
Forse sono particolarmente sfortunata io che di persone invidiose ne ho tantissime vicino ma giuro che non ne posso più, vedere quegli sguardi felici perchè pensano di avere più di te, dover nascondere le poche cose belle che ho per poter vivere tranquillamente.
Non sopporto la mia collega, ormai mi viene l'orticaria tutte le mattine, appena entro mi chiede come va, cosa ho fatto da cena, come sono andati a scuola i miei figli, se sono andata a letto presto insomma si aspetta il resoconto dei fatti miei. Ovviamente per farmi presente che sua figlia ha scuola ha preso un ottimo voto (peccato frequenti una scuola famosa per essere piena di asini!!!!!!!!!!), che ha preparato un'ottima cenetta, che è andata a letto tardissimo .....
Io faccio la solita scenetta dicendole quanto è fortunata ..... e la vedi tornare alla scrivania che sembra volare tanto è gonfia
Ieri mi ha "confessato" che è andata a colloquio con uno psicologo perchè ha problemi ha gestire l'ansia e indovinate un pò tra i motivi di ansia cosa ha tirato fuori???? Che lei non ha una persona che le fa le pulizie a casa! Tutto perchè a me è scappato detto che due volte a settimana ho un aiuto
Da tener presente che guadagna come me ma sta a casa due pomeriggi alla settimana!!!
NON SOPPORTO di non poter cancellare dalla mia vita tutti gli invidiosi!!!!!!!!!!!!
Per tutto il resto ..... c'è rimedio
Scusate lo sfogo