Re: NON LO SOPPORTO!!!

valery ha scritto:
po ha scritto:
valery ha scritto:io nn sopporto fare il caffè (con la moka) e lavare l'insalata
valery??!! :shock: :shock: uguale uguale a te!!
:lol:
sottoscrivo in pieno...

e rilancio con:
non sopporto chi fa rumore mentre mangia
chi fa finta di ascoltare
che mi incontra ultimamente e mi dice "tra poco finisce la pacchia, eh!" (ecco, questi ultimi li incendierei proprio!)

e poi proprio non sopporto quando ho voglia di qualcosa di dolce e in casa non c'è nienteeeeeee!
*iale*

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

non sopporto che quando vado a fare i prelievi di sangue (per fortuna molto raramente) alle 7.00 di mattina in modo da essere al lavoro, ti trovi già la fila di pensionati, che potrebbero andare alle 8.00, e devi aspettare.
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

enrico57 ha scritto:non sopporto che quando vado a fare i prelievi di sangue (per fortuna molto raramente) alle 7.00 di mattina in modo da essere al lavoro, ti trovi già la fila di pensionati, che potrebbero andare alle 8.00, e devi aspettare.

e, ma si sa che gli anziani soffrono d'insonnia!!! :lol:

perchè non li hai mai visti (anche in pieno inverno) alle poste ad aspettare la pensione fuori della porta prima dell'apertura?? :roll:
Simona

si dovrebbe fare una legge, diritto di precedenza a chi lavora oppure come ai supermercati le casse preferenziali
tanto a loro fa bene fare due chiacchere mentre tu scalpiti e guardi l' ora
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

stellina ha scritto:Non sopporto quando la notte il piumone esce dal fondo del letto e le coperte diventano un ammasso di roba informe. Io ho bisogno di sentire le coperte "precise" per dormire bene :lol:
Anche io...è una cosa che proprio non sopporto e se per caso accade...mi alzo nel cuore della notte e sistemo tutto :lol:

enrico57 ha scritto:si dovrebbe fare una legge, diritto di precedenza a chi lavora oppure come ai supermercati le casse preferenziali
:lol: :lol: :lol: parole sante!

dada33 ha scritto:
enrico57 ha scritto:si dovrebbe fare una legge, diritto di precedenza a chi lavora oppure come ai supermercati le casse preferenziali
:lol: :lol: :lol: parole sante!

seeeeee!!!!

ma tu ci hai fatto caso che sono proprio i vecchietti che cercano d'infilarsi per passarti davanti!?!?! :lol:
Simona

Non sopporto .... di non avere mai tempo per nulla :evil:

Dando per scontato che persone che mangiano a bocca aperta, ruttano ..... etc.... non dovrebbero neppure esistere io NON SOPPORTO le invidiose.
Forse sono particolarmente sfortunata io che di persone invidiose ne ho tantissime vicino ma giuro che non ne posso più, vedere quegli sguardi felici perchè pensano di avere più di te, dover nascondere le poche cose belle che ho per poter vivere tranquillamente.
Non sopporto la mia collega, ormai mi viene l'orticaria tutte le mattine, appena entro mi chiede come va, cosa ho fatto da cena, come sono andati a scuola i miei figli, se sono andata a letto presto insomma si aspetta il resoconto dei fatti miei. Ovviamente per farmi presente che sua figlia ha scuola ha preso un ottimo voto (peccato frequenti una scuola famosa per essere piena di asini!!!!!!!!!!), che ha preparato un'ottima cenetta, che è andata a letto tardissimo .....
Io faccio la solita scenetta dicendole quanto è fortunata ..... e la vedi tornare alla scrivania che sembra volare tanto è gonfia :twisted: :twisted:
Ieri mi ha "confessato" che è andata a colloquio con uno psicologo perchè ha problemi ha gestire l'ansia e indovinate un pò tra i motivi di ansia cosa ha tirato fuori???? Che lei non ha una persona che le fa le pulizie a casa! Tutto perchè a me è scappato detto che due volte a settimana ho un aiuto :evil: :evil:
Da tener presente che guadagna come me ma sta a casa due pomeriggi alla settimana!!!
NON SOPPORTO di non poter cancellare dalla mia vita tutti gli invidiosi!!!!!!!!!!!!
Per tutto il resto ..... c'è rimedio :D
Scusate lo sfogo :oops:
FEDE65

quotone sul discorso dei pensionati (e non aggiungo nulla in merito a questo perchè poi scatta l'insulto)
Non sopporto quando parlo a qualcuno e questo mi guarda COME SE mi stesse ascoltando, poi appena ho finito se ne esce con un'altra roba che non c'entra una mazza!!! ma va ca@@are!!!!! :twisted:
non sopporto il mio capo quando mi viene dientro la scrivania e si mette a guardare tutto quello che ho sul tavolo e a spostare tutto!! e dopo 2 o 3 sbuffi sonori da parte mia, se non capisce mi alzo e vado via!! Meglio non vedere :twisted: ...ma d'altronde non sopporto nulla del mio capo.
non sopporto quelle che lavorano part time e dicono "non ho tempo di fare niente".
Vergogna!!! :x
"ci vediamo quando ci vediamo"

Io non sopporto il 99,9% delle cose da voi menzionate... :roll:

Ho vinto qualcosa? Devo farmi vedere da uno bravo? :|
Ultima modifica di bubu il 09/03/11 17:39, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Fede.... :lol: :lol:
che sfig@ta la tua collega!! :lol: :lol: :lol:
A dire il vero penso di essere io una gran sfig@t@ :oops:

Nel mio ambiente le invidiose sono la stragrande maggioranza, le cattiverie ormai non le conto neppure più, ne potrei raccontare di tutti i colori.
Contando le cattiverie e la "strada" fatta da tante è ovvio che sono io "sbagliata", incapace di adeguarmi alle regole del gioco sono una eterna perdente :oops:

Però .... tutte le mattine mi guardo soddisfatta allo specchio :D

OT: in questo periodo ho poco tempo ma ho visto le tue bimbe .... bellissime!!! :D
FEDE65

fede65 ha scritto:
bubu ha scritto:Fede.... :lol: :lol:
che sfig@ta la tua collega!! :lol: :lol: :lol:
A dire il vero penso di essere io una gran sfig@t@ :oops:

Nel mio ambiente le invidiose sono la stragrande maggioranza, le cattiverie ormai non le conto neppure più, ne potrei raccontare di tutti i colori.
Contando le cattiverie e la "strada" fatta da tante è ovvio che sono io "sbagliata", incapace di adeguarmi alle regole del gioco sono una eterna perdente :oops:

Però .... tutte le mattine mi guardo soddisfatta allo specchio :D

OT: in questo periodo ho poco tempo ma ho visto le tue bimbe .... bellissime!!! :D
questa per me rimane sempre la priorità!! :wink:
Simona