Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

@ Benvenuta Eli-felix per i tempi io non faccio testo... 'ste benedette partecipazioni ancora non ne vogliono sapere di essere fatte :( forse per la fine della settimana e a me mancavano 2 mesi esatti ieri :shock: O :shock: non ci avevo fatto caso :shock:
Al momento ho deciso Chiesa, musica per la chiesa, location, fiori, catering, menù, fotografo, vestito, tableau, bomboniere, viaggio di nozze, documenti quasi completati, quasi completati anche i libretti per la messa.
Mi mancano le fedi, il vestito del socio, le scarpe per entrambi, la musica per il pranzo.

@ Solis bella la location e molto bello anche il vestito.
B1
Sweet home

solis ha scritto:
realexa ha scritto:solis, vorrei vedere anch'io il tuo album e il tuo vestito. Posso?

PS: vorrei che le sposine che hanno già un album non dessero la psw a verovero o almeno ne facessero uno solo per lei senza le foto dell'abito :twisted: :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao!
ecco tutto:
Album del matrimonio:

http://album.alfemminile.com/album/746929/2011-0.html

pass: 00112110
Grazie, Solis. Elegantissimo l'abito e perfettamente coerente con la location.
Complimenti!

Ma davvero vi chiamate Renzo e Lucia? :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

conniecat ha scritto:@ Benvenuta Eli-felix per i tempi io non faccio testo... 'ste benedette partecipazioni ancora non ne vogliono sapere di essere fatte :( forse per la fine della settimana e a me mancavano 2 mesi esatti ieri :shock: O :shock: non ci avevo fatto caso :shock:
Al momento ho deciso Chiesa, musica per la chiesa, location, fiori, catering, menù, fotografo, vestito, tableau, bomboniere, viaggio di nozze, documenti quasi completati, quasi completati anche i libretti per la messa.
Mi mancano le fedi, il vestito del socio, le scarpe per entrambi, la musica per il pranzo.

@ Solis bella la location e molto bello anche il vestito.
Grazie conniecat per il benvenuto!
Ma per i libretti della messa ti sei messa d'accordo con il prete? Io ho il consenso religioso martedì e pensavo di chiedergli tutte le varie info su come farli...
Per quanto riguarda il tableau e la stampa dei menu, se ne occupa il ristorante (allestiranno la sala in base al tema che sceglieremo - non ho la minima idea di cosa fare...)

Ma voi avete visto il vestito del vostro futuro marito? Io sì....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

verovero ha scritto: e grand chef:
Immagine
ahh questo si che mi può servire :lol: :lol: l'aspirapolvere ce l'ha già il boy..ha 1 anno di vita..per ora evitiamo...
:oops: io ero con lui quando lo ha scelto :P :P
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

eli_felix ha scritto:Grazie conniecat per il benvenuto!
Ma per i libretti della messa ti sei messa d'accordo con il prete? Io ho il consenso religioso martedì e pensavo di chiedergli tutte le varie info su come farli...
Per quanto riguarda il tableau e la stampa dei menu, se ne occupa il ristorante (allestiranno la sala in base al tema che sceglieremo - non ho la minima idea di cosa fare...)

Per i libretti della messa quando abbiamo fatto il corso prematrimoniale ci hanno consegnato un libretto che conteneva praticamente tutta la messa degli sposi, con tutte le formule e anche le varianti che possono essere introdotte. C'è anche la messa in caso di matrimonio misto. Ho copiato quello ma devo ancora decidere le letture e i salmi. Non so se ti può andare bene ma sul sito della curia di Milano si può scaricare.
Se per il tableau e la stampa dei menu se ne occupa il ristorante sei a posto è un bel pensiero in meno.
Posso chiederti se hai già deciso le composizioni per la chiesa (se ti sposi in chiesa), per i tavoli al ristorante, il bouquet, la musica.
Anch'io ho visto il vestito del futuro marito lo accompagno alle prove fatte finora per trovarlo. In genere la maggior parte di noi non solo l'ha visto ma l'ha consigliato :mrgreen:
B1
Sweet home

realexa ha scritto:scusate l'ignoranza, ma cos'è il tableau?
E' il "cartellone" posto fuori dalla sala da pranzo su cui vengono scritti i nomi dei tavoli e gli occupanti di ogni singolo tavolo, in modo che ognuno poi vada a ricercarsi il suo posto in sala. In sostanza hai potere di dislocare tutti i tuoi invitati dove vuoi.
E' chiamato anche "fonte del dramma" perché per far coincidere, parentele, simpatie e antipatie i futuri coniugi si scannano su chi deve andare dove e con chi :lol: :lol:
B1
Sweet home

lunaspina ha scritto:
realexa ha scritto:scusate l'ignoranza, ma cos'è il tableau?
E' un tabellone in cui vengono raffigurati i tavoli e i nomi degli ospiti assegnati ad ogni tavolo.
:shock: :shock: :shock: non ci avevo pensato
Ma mi sa che è comodo per non fare confusione....io lo farò semplicissimo, mi sa, nomi e numeri...

conniecat ha scritto: E' chiamato anche "fonte del dramma" perché per far coincidere, parentele, simpatie e antipatie i futuri coniugi si scannano su chi deve andare dove e con chi :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: questo si che è un nome appropriato :lol: :lol: :lol:
io già me li vedo.....i drammi della sistemazione dei tavoli :shock: :shock: :lol: :lol:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine