roomba:

Moderatore: Steve1973
Grazie, Solis. Elegantissimo l'abito e perfettamente coerente con la location.solis ha scritto:realexa ha scritto:solis, vorrei vedere anch'io il tuo album e il tuo vestito. Posso?
PS: vorrei che le sposine che hanno già un album non dessero la psw a verovero o almeno ne facessero uno solo per lei senza le foto dell'abito![]()
![]()
![]()
![]()
ciao!
ecco tutto:
Album del matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/746929/2011-0.html
pass: 00112110
Grazie conniecat per il benvenuto!conniecat ha scritto:@ Benvenuta Eli-felix per i tempi io non faccio testo... 'ste benedette partecipazioni ancora non ne vogliono sapere di essere fatteforse per la fine della settimana e a me mancavano 2 mesi esatti ieri
O
non ci avevo fatto caso
![]()
Al momento ho deciso Chiesa, musica per la chiesa, location, fiori, catering, menù, fotografo, vestito, tableau, bomboniere, viaggio di nozze, documenti quasi completati, quasi completati anche i libretti per la messa.
Mi mancano le fedi, il vestito del socio, le scarpe per entrambi, la musica per il pranzo.
@ Solis bella la location e molto bello anche il vestito.
ahh questo si che mi può servireverovero ha scritto: e grand chef:
Ma voi avete visto il vestito del vostro futuro marito? Io sì....
Per i libretti della messa quando abbiamo fatto il corso prematrimoniale ci hanno consegnato un libretto che conteneva praticamente tutta la messa degli sposi, con tutte le formule e anche le varianti che possono essere introdotte. C'è anche la messa in caso di matrimonio misto. Ho copiato quello ma devo ancora decidere le letture e i salmi. Non so se ti può andare bene ma sul sito della curia di Milano si può scaricare.eli_felix ha scritto:Grazie conniecat per il benvenuto!
Ma per i libretti della messa ti sei messa d'accordo con il prete? Io ho il consenso religioso martedì e pensavo di chiedergli tutte le varie info su come farli...
Per quanto riguarda il tableau e la stampa dei menu, se ne occupa il ristorante (allestiranno la sala in base al tema che sceglieremo - non ho la minima idea di cosa fare...)
Ma voi avete visto il vestito del vostro futuro marito? Io sì....
E' un tabellone in cui vengono raffigurati i tavoli e i nomi degli ospiti assegnati ad ogni tavolo.realexa ha scritto:scusate l'ignoranza, ma cos'è il tableau?
E' il "cartellone" posto fuori dalla sala da pranzo su cui vengono scritti i nomi dei tavoli e gli occupanti di ogni singolo tavolo, in modo che ognuno poi vada a ricercarsi il suo posto in sala. In sostanza hai potere di dislocare tutti i tuoi invitati dove vuoi.realexa ha scritto:scusate l'ignoranza, ma cos'è il tableau?
lunaspina ha scritto:E' un tabellone in cui vengono raffigurati i tavoli e i nomi degli ospiti assegnati ad ogni tavolo.realexa ha scritto:scusate l'ignoranza, ma cos'è il tableau?
conniecat ha scritto: E' chiamato anche "fonte del dramma" perché per far coincidere, parentele, simpatie e antipatie i futuri coniugi si scannano su chi deve andare dove e con chi![]()