Re: scelta definitiva.firma contratto.aiutatemi vi prego...

moniammm ha scritto:
maridar ha scritto:moniamm mi puoi aiutare un po di piu''''?????il pavimento ancora non l'ho sceltpo e opterei per un biano,la porta visibile e' tutto il bordato in larice nero e poi ho scelto un vetro corallo rosso,per questo ho messo un altro po' di rosso nella paretina ma non troppo!!!!e se volessi rimanere il laccato nero e cambiare il rovere grigio????il teak non mi piace pero'...aiuto ragazzi...
mi sono andata a guardare le finiture oyster....ma un bel rovere caffè???

se guardi sul sitohttp://www.venetacucine.com/ita/catalog ... 26_301.php a me piace molto e scalda tutto l'ambiente
Bello il rovere caffè:
Immagine
Bisognerebbe vedere con il nero, con il bianco l'unione è perfetta!
:wink: :wink: :wink:

P.S.: ma solo a me non piacciono i led? Non c'è foto su catalogo o sito che non li abbia... :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Olabarch ha scritto:che hanno i led che non va?
Al momento costicchiano un po', ma è l'illuminazione del futuro e, oltre a non consumare quasi nulla, hanno durata pressocchè illimitata. :wink:
Mhmmm, non mi piaccino molto, troppo freddi. Mi vengono in mente le autobili.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"

Olabarch ha scritto:al momento sì! Però vedrai che in capo ad un anno........
Però la cucina ci serve prima, quindi pensili con fondo luminoso. :mrgreen:
Su altri arredi mi lasciano indifferente ma in cucina mi danno quel senso di "rivista" che non mi piace molto.

maridar ha scritto:rovere caffe e laccato lucido nero?????mmm....che confusione!!!!
Posta la piantina e, se vuoi, qualche foto del tuo ambiente, vedrai che qualcosa viene fuori.

Ciao "maridar"!
A me piace molto la prima immagine che ha inviato "soloxte"!
In sostanza va bene il rovere nel colore del rovere quindi,a mio avviso,niente roveri sbiancati o tinti grigi!
Andrebbe anche bene un noce canaletto o se vogliamo essere un po' di tendenza,quello che oggi viene chiamato "noce tattile" che ha una superficie molto morbida e naturale.Evidentemente nella parte alta (pensili) vedrei bene o un laccato opaco,setoso, o un vetro laccato opaco,(niente acidato!)che bene si abbina alle parti in legno (le basi!).Mi piace anche il top grigio medio,come in foto,e poi se vogliamo avere un tocco di colore,con questi legni e con il grigio,vedo molto bene l'arancio"corposo" che userei sulle sedute!
Quindi niente nero!Niente lucido!E poi,soprattutto,mettici qualcosa di tuo! :D
Ciao
cla56
Ultima modifica di cla56 il 24/03/17 19:04, modificato 1 volta in totale.
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

maridar ha scritto:ma e' simile ad un larice bianco????bianco e nero pero'...uffi non ci capisco niente piu'...dai suggerite che siete bravissimi....
Beh... ma non è bianco, no... dai, decisamente non è bianco. C'è anche il sukupira che è bellissimo, ma abbinato al nero secondo me è troppo. Ma hai già deciso per la oyster di Veneta???
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Ciao,
secondo me per prima cosa ci sono troppi colori: rovere grigio, nero, rosso, bianco... considera che manca ancora il rivestimento e pavimento ... quindi mettici altri due toni di colore, altri due materiali... poi pure le finiture dei mobili sono diverse: essenza e lucido, per i miei personalissimi gusti scusa la sincerità ma è troppo.

Secondo cosa: troppo scuro, colori troppo cupi, a meno che non si tratti di una stanza enorme con vetrate enormi, luminosissima, diventa un ambiente triste e non è che lo puoi ravvivare mettendo pure un altro colore da aggiungere a quelli che già ci sono.

Non posso certo dirti che colori scegliere perchè e' troppo personale però per come la vedo io ti posso dire:
- riduci il numero di colori per il mobilio, a mettere colori fai sempre in tempo (tende, cuscini, tappeti quadri , lampade, pareti ecc...)
- max 1 colore scuro, il resto chiaro
W LA LUCE :D