Re: A che stai pensando?!?!?

che sta briciolina in 74 messaggi totali, tutti di richiesta password o al massimo di "mi piace" è riuscita a riesumare qualsiasi cosa, pure l'album del 2005 di bubu!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Rouge84 ha scritto:Qualcuno mi spiega perché mi sono fatta infognare a venire all'assemblea di condominio???? Ta l'altro c'e un golpe in corso!!!! Chi mi tiene compagnia???
te sei fuori, adesso voglio il riassunto di tutte le litigate e degli insulti! :mrgreen:
CASA MOUSE

che annozero quando non si incentra sullo sputtanamento INUTILE di berlusconi è una gran bella trasmissione...
.....certo poi è arrivato travaglio e ha rovinato tutta la magia con i suoi soliti monologhi comici....
però davvero interessante.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Verderia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Dove si compra quella "sabbietta" colorata che si usa per fare composizioni....tipo riempire vasi etc?
Mi serve di vari colori....
Nei centri di giardinaggio :wink:
uuu grazie :-)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

valery ha scritto:
amluci ha scritto:penso che sono parecchio scombussolata. mi viene da piangere in continuazione. :roll: :roll: :roll: :roll:

:cry:
che succede?

mboh!!!! saranno gli ormoni in subbuglio? o la stanchezza sul lavoro? o qualche preoccupazione per il futuro? non so, però mi viene da piangere per qualsiasi cosa, bella o brutta. :roll: :oops:

amluci ha scritto:
valery ha scritto:
amluci ha scritto:penso che sono parecchio scombussolata. mi viene da piangere in continuazione. :roll: :roll: :roll: :roll:

:cry:
che succede?

mboh!!!! saranno gli ormoni in subbuglio? o la stanchezza sul lavoro? o qualche preoccupazione per il futuro? non so, però mi viene da piangere per qualsiasi cosa, bella o brutta. :roll: :oops:
Tesoro, stai attraversando un momento di fragilità emotiva. Non c'è niente da fare: piangi se ti vien da piangere! Passerà :wink:
Un abbraccione, cara....................... ora non piangere, però :oops: :lol:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
amluci ha scritto: mboh!!!! saranno gli ormoni in subbuglio? o la stanchezza sul lavoro? o qualche preoccupazione per il futuro? non so, però mi viene da piangere per qualsiasi cosa, bella o brutta. :roll: :oops:
Tesoro, stai attraversando un momento di fragilità emotiva. Non c'è niente da fare: piangi se ti vien da piangere! Passerà :wink:
Un abbraccione, cara....................... ora non piangere, però :oops: :lol:
:lol: in effetti alla parola "emotiva" già avevo il nodo in gola :roll: :roll:

figurati, sono riuscita a piangere settimana scorsa per un thriller super orrorifico visto con Amlucio. Che vi devo dire, pensavo fra me e me "ma pure un serial killer magari è diventato così perchè ha avuto un'infanzia sofferta"....e giù a piangere :cry: :cry: :cry: e Amlucio a ridere :mrgreen: :mrgreen:

Saul1978 ha scritto:
Verderia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Dove si compra quella "sabbietta" colorata che si usa per fare composizioni....tipo riempire vasi etc?
Mi serve di vari colori....
Nei centri di giardinaggio :wink:
uuu grazie :-)

visto che tu la frequenti spesso, anche all'ikea :wink:
Simona

ma che devi fare con la sabbia colorata, ti dai alle composizioni in vaso?
CASA MOUSE