Moderatore: Steve1973
te sei fuori, adesso voglio il riassunto di tutte le litigate e degli insulti!Rouge84 ha scritto:Qualcuno mi spiega perché mi sono fatta infognare a venire all'assemblea di condominio???? Ta l'altro c'e un golpe in corso!!!! Chi mi tiene compagnia???
Nei centri di giardinaggioSaul1978 ha scritto:Dove si compra quella "sabbietta" colorata che si usa per fare composizioni....tipo riempire vasi etc?
Mi serve di vari colori....
uuu grazieVerderia ha scritto:Nei centri di giardinaggioSaul1978 ha scritto:Dove si compra quella "sabbietta" colorata che si usa per fare composizioni....tipo riempire vasi etc?
che succede?amluci ha scritto:penso che sono parecchio scombussolata. mi viene da piangere in continuazione.![]()
![]()
![]()
![]()
valery ha scritto:che succede?amluci ha scritto:penso che sono parecchio scombussolata. mi viene da piangere in continuazione.![]()
![]()
![]()
![]()
Tesoro, stai attraversando un momento di fragilità emotiva. Non c'è niente da fare: piangi se ti vien da piangere! Passeràamluci ha scritto:valery ha scritto:che succede?amluci ha scritto:penso che sono parecchio scombussolata. mi viene da piangere in continuazione.![]()
![]()
![]()
![]()
mboh!!!! saranno gli ormoni in subbuglio? o la stanchezza sul lavoro? o qualche preoccupazione per il futuro? non so, però mi viene da piangere per qualsiasi cosa, bella o brutta.![]()
Verderia ha scritto:Tesoro, stai attraversando un momento di fragilità emotiva. Non c'è niente da fare: piangi se ti vien da piangere! Passeràamluci ha scritto: mboh!!!! saranno gli ormoni in subbuglio? o la stanchezza sul lavoro? o qualche preoccupazione per il futuro? non so, però mi viene da piangere per qualsiasi cosa, bella o brutta.![]()
![]()
Un abbraccione, cara....................... ora non piangere, però![]()
Saul1978 ha scritto:uuu grazieVerderia ha scritto:Nei centri di giardinaggioSaul1978 ha scritto:Dove si compra quella "sabbietta" colorata che si usa per fare composizioni....tipo riempire vasi etc?
asi?simo19691 ha scritto:
visto che tu la frequenti spesso, anche all'ikea