che impredibile opportunitàrhu ha scritto:ikea sconta trasporto e montaggio per mese aprile e maggio 2011

Moderatore: Steve1973
che impredibile opportunitàrhu ha scritto:ikea sconta trasporto e montaggio per mese aprile e maggio 2011
Scusa ma con una risposta così questo forum ha un bel difendersi dalle accuse di classismoqsecofr ha scritto:che impredibile opportunitàrhu ha scritto:ikea sconta trasporto e montaggio per mese aprile e maggio 2011
E' ???rhu ha scritto:Scusa ma con una risposta così questo forum ha un bel difendersi dalle accuse di classismoqsecofr ha scritto:che impredibile opportunitàrhu ha scritto:ikea sconta trasporto e montaggio per mese aprile e maggio 2011
... ecco, adesso grazie a rhu, la mia vita è cambiata!!qsecofr ha scritto:che impredibile opportunitàrhu ha scritto:ikea sconta trasporto e montaggio per mese aprile e maggio 2011
ma scusate,perchè questa ironia?coolors ha scritto:... ecco, adesso grazie a rhu, la mia vita è cambiata!!qsecofr ha scritto:che impredibile opportunitàrhu ha scritto:ikea sconta trasporto e montaggio per mese aprile e maggio 2011
Q, tutti all'Ikea a farsi montate top per cucina!!![]()
L'ironia ce la metto perchè trovo che possa esser utile a viver meglio la vita!capperugiola ha scritto:ma scusate,perchè questa ironia?
sicuramente per molti utenti del forum è una notizia interessante.
sei liberissimo di fare ironia su quello che vuoi....coolors ha scritto:L'ironia ce la metto perchè trovo che possa esser utile a viver meglio la vita!capperugiola ha scritto:ma scusate,perchè questa ironia?
sicuramente per molti utenti del forum è una notizia interessante.![]()
L'ironia ce la metto con il caro Q perchè so come la pensa a proposto dei mobili Ikea!![]()
L'ironia ce la metto perchè mai e poi mai, fossi un comune cliente, mi farei montare mobili complessi Ikea come cucine o armadiature complesse (nè tantomeno ne comprerei).
Su questo forum c'è chi ha comprato cucine Ikea e ha fatto lavori stupendi, ma era super agevolato dal fatto che aveva esperienze lavorative di progettazione di cucine ma soprattutto conosceva personalmente la coppia di montatori che avrebbe montato la sua cucina.
All'Ikea la mia compagna mi ci porta spesso (abitiamo a 2 km dal centro Ikea di Padova), abbiamo persino la tessera e siamo clienti super-affezionati, ma su tutto ciò che ha piu' di 20 colli da montare ci mettiamo una bella croce sopra (nonostante io conosca personalmente almeno 2 coppie di montatori) ...
Ecco perchè l'ironia su Ikea, o non si può?![]()
Secondo te era un'informazione utile?capperugiola ha scritto:sei liberissimo di fare ironia su quello che vuoi....
la parola ironia non era rivolta all'ikea ma rivolta al modo in cui avete sottolineato le parole di rhu,lei è stata gentile a scrivere un 'informazione che credeva poter essere utile....
scusa partiamo dal presupposto che gli utenti non sono tutti cretini,che sapranno valutare cosa comprano all'ikea e chi sono i loro montatori,quindi chi sei per decidere se è o non è un'informazione utile? come scrivi è giusto rispettare le opinioni di tutti per questo trovo inutili e poco eleganti queste battutine a senso unico oltretuttocoolors ha scritto:Secondo te era un'informazione utile?capperugiola ha scritto:sei liberissimo di fare ironia su quello che vuoi....
la parola ironia non era rivolta all'ikea ma rivolta al modo in cui avete sottolineato le parole di rhu,lei è stata gentile a scrivere un 'informazione che credeva poter essere utile....
Beh, è giusto rispettare le opinioni di tutti ...
... ma io non consiglierei il montaggio gratuito Ikea nemmeno al mio peggior nemico![]()
Mai dato del cretino a nessuno, mai mi permetterei. Nè tantomeno mi permetteri di deridere qualcuno.capperugiola ha scritto:scusa partiamo dal presupposto che gli utenti non sono tutti cretini,che sapranno valutare cosa comprano all'ikea e chi sono i loro montatori,quindi chi sei per decidere se è o non è un'informazione utile? come scrivi è giusto rispettare le opinioni di tutti per questo trovo inutili e poco eleganti queste battutine a senso unico oltretutto
io non ho mai detto che tu hai dato del cretino a qualcuno....come tu sei libero di scrivere la tua opinione io sono libera di controbatterlacoolors ha scritto:Mai dato del cretino a nessuno, mai mi permetterei. Nè tantomeno mi permetteri di deridere qualcuno.capperugiola ha scritto:scusa partiamo dal presupposto che gli utenti non sono tutti cretini,che sapranno valutare cosa comprano all'ikea e chi sono i loro montatori,quindi chi sei per decidere se è o non è un'informazione utile? come scrivi è giusto rispettare le opinioni di tutti per questo trovo inutili e poco eleganti queste battutine a senso unico oltretutto
Penso di poter esprimere la mia opinione e di poterla fare con tutto il sarcasmo che voglio senza che nessuno si debba sentire cretino e/o deriso.
E' e rimane la mia opinione, se vuoi la leggi, la puoi condividere o meno, altrimenti puoi passare tranquillamente ad un'altro post ...![]()
Il problema non è controbattere, ma farlo in maniera sterile, classico vizio all'italiana di chi lo fà senza dare motivazioni, senza argomentare, senza cognizione di causa.capperugiola ha scritto:io non ho mai detto che tu hai dato del cretino a qualcuno....come tu sei libero di scrivere la tua opinione io sono libera di controbatterla
Non metto in dubbio ma c'e' modo e modo... questo lo ritengo un modo sbagliato... e se l'è cavata pure con una battuta di poco conto abbastanza innocente.capperugiola ha scritto:ma scusate,perchè questa ironia?coolors ha scritto:... ecco, adesso grazie a rhu, la mia vita è cambiata!!qsecofr ha scritto:
rhu>>ikea sconta trasporto e montaggio per mese aprile e maggio 2011
che impredibile opportunità
Q, tutti all'Ikea a farsi montate top per cucina!!![]()
sicuramente per molti utenti del forum è una notizia interessante.