Re: Cucina cesar Elite: delusione paurosa

rhu ha scritto:Comunque coolors, qsecofr siete terribili :wink:
Il post è diventato interessantissimo, chissà come si diverte delpiero :D
:lol: :lol:

... e pensa che siamo quelli simpatici! :mrgreen:

Delpiero?

... secondo me è a fare plin plin :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
rhu ha scritto:Comunque coolors, qsecofr siete terribili :wink:
Il post è diventato interessantissimo, chissà come si diverte delpiero :D
:lol: :lol:

... e pensa che siamo quelli simpatici! :mrgreen:

Delpiero?

... secondo me è a fare plin plin :mrgreen:

lo so che siete quelli simpatici... :wink:
Comuque adesso apro un post sulla disposizione in diagonale delle piastrelle: è da abolire ;)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 08#1216608
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 50#1536050

rhu ha scritto: Comunque coolors, qsecofr siete terribili :wink:
La news non era sicuramente per voi, non capisco perché vi sentite così coinvolti.
Dite semplicemente che non lo consigliereste ;)

...sicuramente se tu l'avessi messa in un'altra sezione e non in un messaggio in cui avevo già scritto non avrei risposto: quindi si: non era per me ma l'hai detto anche a me... un po' come il depliant di mondoconvenienza che il simpatico indiano in bicicletta mi caccia dentro sulla posta ogni 2 giorni... non me ne faccio nulla però intanto me lo cacciano.

>>>dite semplicemente che non lo consigliereste ;)
...detto... ridetto... ri-ridetto... però se posso io giustifico quello che dico... se no è il solito parere buttato la dal primo che passa senza motivo.

Speriamo che questo thread venga presto dimenticato... raro esempio di OT a matrioska
Pax tibi Marce

L'ironia ce la metto perchè trovo che possa esser utile a viver meglio la vita! :D
Definizione di Ironia:

Atteggiamento di bonaria irrisione, di superiore distacco dalle cose

Messa in ridicolo, sarcastica deformazione di una cosa, di una persona, di un concetto ecc

Ogni cosa è relativa...è l'uso di uno "strumento" è funzione dell'intelligenza e sensibilità di chi lo adopera...
5 gocce di chanel non rendono qualunque donna sexy, l'uso di frasi ironiche non rendono ironica qualunque persona...prova a far ripetere una battuta di Woody Allen a Mourinho...

Il mio consiglio RHU: bypassa, bypassa!

gemma ha scritto:
L'ironia ce la metto perchè trovo che possa esser utile a viver meglio la vita! :D
Definizione di Ironia:

Atteggiamento di bonaria irrisione, di superiore distacco dalle cose

Messa in ridicolo, sarcastica deformazione di una cosa, di una persona, di un concetto ecc

Ogni cosa è relativa...è l'uso di uno "strumento" è funzione dell'intelligenza e sensibilità di chi lo adopera...
5 gocce di chanel non rendono qualunque donna sexy, l'uso di frasi ironiche non rendono ironica qualunque persona...prova a far ripetere una battuta di Woody Allen a Mourinho...

Il mio consiglio RHU: bypassa, bypassa!

5 gocce di Chanel rendono ogni donna profumata............ sexy o lo sei o non lo sei ...... e se Mourinho la battuta di Woody la digita in un forum , tranquilla/o, è irnoico alla pari............ bypassata.
Skyline

rhu ha scritto:bypasso :)
Hai visto rhu, bypassare è semplice! basta non controbatere a considerazioni che ritieni poco intelligenti o spocchiose e fare conto che non siano state fatte... :D :wink:

Aggirare qlco. effettuando un bypass, eludere qualcuno , una domanda o una affermazione

sono un falegname-arredatore e posso dirti col cuore che dai modelli top di gamma a quelli base, cambia veramente poco:
materiali per ante e struttura, UGUALI
cambia la ferramenta (sistemi di assemblaggio,guide cassetti e cerniere) considera che le cerniere più belle costano circa 3EURO una. le maniglie è meglio che non te lo dico.( con 50€ faccio tutta la cucina "in inox passo 16mm")
le cucine artigianali daltro canto sono fatte con materiali molto migliori ma presentano quasi sempre delle imperfezioni:
verniciatura non sempre omogenea, aria fra ante e cassetti non perfettamente parallela e le ammaccature purtoppo possono capitare.
Bisogna anche capire che i pezzi vengono maneggiati da tanta gente, falegname verniciatore autista montatore.
un errore che il compratore commette sempre, è che pensa di comprare un automobile. le cucine anche se standard di ditte secolari sono e saranno sempre prodotti assemblati artigianalmente, quindi soggetti ad errore umano.
ciao perdona se mi sono dilungato, vorrei aggiungere che magari sei stato anche sfortunato (può succedere)

delpiero23 ha scritto:Aggiornamento: mi hanno sostituito tutto.....mi ha perfino chiamato un responsabile da cesar.....cmq rimane che sono cucine fatte su cartone pressato.....
sono contento per la tua cucina finalmente finita. Ribadisco tuttavia che quello che tu chiami con disprezzo cartone pressato si chiama MDF ed è IL materiale DA USARE nel caso di LACCATI e di ante di questo tipo.... cesar non si è inventata nulla e non ti ha dato un materiale scadente: i laccati si fanno per norma prassi e regola su questo tipo di materiale.
Pax tibi Marce

giacinto ha scritto:qsecofr,ti faccio i miei complimenti per le risposte equilibrate che dai,perche' io,sinceramente su cosa voglia la gente faccio fatica ad adeguarmi.

Ipotizzo, pensano che le cucine buone siano fatte in legnolegno :lol: e se c'è un problema anche minimo si incazz.ano: lo fanno quando ci sono in ballo 4 soldi, figuriamoci migliaia di €.

giacinto ha scritto:qsecofr,ti faccio i miei complimenti per le risposte equilibrate che dai,perche' io,sinceramente su cosa voglia la gente faccio fatica ad adeguarmi.

Ipotizzo, pensano che le cucine buone siano fatte in legnolegno :lol: e se c'è un problema anche minimo si incazz.ano: lo fanno quando ci sono in ballo 4 soldi, figuriamoci migliaia di €.