rhu ha scritto:Comunque coolors, qsecofr siete terribili![]()
Il post è diventato interessantissimo, chissà come si diverte delpiero

... e pensa che siamo quelli simpatici!

Delpiero?
... secondo me è a fare plin plin

Moderatore: Steve1973
rhu ha scritto:Comunque coolors, qsecofr siete terribili![]()
Il post è diventato interessantissimo, chissà come si diverte delpiero
coolors ha scritto:rhu ha scritto:Comunque coolors, qsecofr siete terribili![]()
Il post è diventato interessantissimo, chissà come si diverte delpiero![]()
![]()
... e pensa che siamo quelli simpatici!![]()
Delpiero?
... secondo me è a fare plin plin![]()
rhu ha scritto: Comunque coolors, qsecofr siete terribili![]()
La news non era sicuramente per voi, non capisco perché vi sentite così coinvolti.
Dite semplicemente che non lo consigliereste![]()
Definizione di Ironia:L'ironia ce la metto perchè trovo che possa esser utile a viver meglio la vita!![]()
gemma ha scritto:Definizione di Ironia:L'ironia ce la metto perchè trovo che possa esser utile a viver meglio la vita!![]()
Atteggiamento di bonaria irrisione, di superiore distacco dalle cose
Messa in ridicolo, sarcastica deformazione di una cosa, di una persona, di un concetto ecc
Ogni cosa è relativa...è l'uso di uno "strumento" è funzione dell'intelligenza e sensibilità di chi lo adopera...
5 gocce di chanel non rendono qualunque donna sexy, l'uso di frasi ironiche non rendono ironica qualunque persona...prova a far ripetere una battuta di Woody Allen a Mourinho...
Il mio consiglio RHU: bypassa, bypassa!
Hai visto rhu, bypassare è semplice! basta non controbatere a considerazioni che ritieni poco intelligenti o spocchiose e fare conto che non siano state fatte...rhu ha scritto:bypasso
sono contento per la tua cucina finalmente finita. Ribadisco tuttavia che quello che tu chiami con disprezzo cartone pressato si chiama MDF ed è IL materiale DA USARE nel caso di LACCATI e di ante di questo tipo.... cesar non si è inventata nulla e non ti ha dato un materiale scadente: i laccati si fanno per norma prassi e regola su questo tipo di materiale.delpiero23 ha scritto:Aggiornamento: mi hanno sostituito tutto.....mi ha perfino chiamato un responsabile da cesar.....cmq rimane che sono cucine fatte su cartone pressato.....
giacinto ha scritto:qsecofr,ti faccio i miei complimenti per le risposte equilibrate che dai,perche' io,sinceramente su cosa voglia la gente faccio fatica ad adeguarmi.
giacinto ha scritto:qsecofr,ti faccio i miei complimenti per le risposte equilibrate che dai,perche' io,sinceramente su cosa voglia la gente faccio fatica ad adeguarmi.