Eli non mi sei sembrata cattiva, anzi il tuo parere mi fa piacere, ho bisogno di consigli e di pareri sia positivi che negativi
Io non metterò nessun biglietto con scritto che questo portachiavi è dell'Unicef e che il ricavato andrà per un progetto XXXX.
Io pensavo di mettere un sacchettino con i confetti ed il portachiavi attacato davanti, una cosa molto semplice.
Poi io ed il mio ragazzo sappiamo a cosa relamente è servito, e quanti bambini abbiamo aiutato, ma non mi va di spandierarlo al mondo.
Per riguarda il ricavato il sito dice che
Con ogni 50 euro l'UNICEF può distribuire a 20 bambini malnutriti razioni per una settimana di BP-5, un alimento ad alto valore nutritivo ricco di proteine, carboidrati, vitamine e minerali.
Ad esempio l'azienda che produce le partecipazioni che ci piacciono appoggia l'associazione Save The Children, io a casa ho una copia della partecipazione, ma nonc 'è scritto da nessuna parte che aiuta questa Onlus, ma preferisco che sia così. Poi se qualche invitato volesse maggiori informazioni sarò ben contenta di dargliele, ma non mi va di dirlo in giro.