Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Ciao ragazze,
ho bisogno di un vostro consiglio sulla bomboniera che vorrei fare per il mio matrimonio. Noi volevamo regalare qualcosa di utile per chi la riceve ma aiutare anche qualche associazione e fare delle benificenza.
Abbiamo optato per il portachiavi in acciaio dell'Unicef, al quale aggiiungeremo un sacchettino con i confetti, vi posto la foto sotto:
(non guardate il biglietto di Natale)
Immagine
Mi dite realmente cosa ne pensate, vi farebbe piacere riceverlo come bomboniera se foste invitati?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Ciao ragazze,
ho bisogno di un vostro consiglio sulla bomboniera che vorrei fare per il mio matrimonio. Noi volevamo regalare qualcosa di utile per chi la riceve ma aiutare anche qualche associazione e fare delle benificenza.
Abbiamo optato per il portachiavi in acciaio dell'Unicef, al quale aggiiungeremo un sacchettino con i confetti, vi posto la foto sotto:
Immagine
Mi dite realmente cosa ne pensate, vi farebbe piacere riceverlo come bomboniera se foste invitati?
certo...è davvero carino :D

ho regalato un portachiavi alla mia laurea...diverso ovviamente dal tuo...ma è acciaio o cromato? :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Immagine
a me piacerebbe tanto! Io le bomboniere soprammobili dopo un po' le butto :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

eli_felix ha scritto:
Lightblue ha scritto:che dite...questi sandali starebbero bene col mio abito?

http://www.ghigocalzature.com/catalog/images/400206.jpg
http://www.ghigocalzature.com/catalog/i ... 06%20c.jpg
Light, le scarpe che hai postato sono molto belle (io adoro il plateau!!)
Posso vedere il tuo album? :oops:

ehh anche a me piace...ma non sono brava a portare i tacchi...poi non ho un piede sottilissimo...

certo che puoi vedere l album..t invio il link :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Immagine
Il portachiavi in se è carino, ma a me non piace molto questo tipo di beneficienza. Ritengo non ci sia bisogno di comunicare a tutti gli invitati che al posto di comprare le bomboniere standard hai deciso di "donare" l'importo destinato alle bomboniere per comprare degli oggetti solidali. Metto donare tra virgolette perché in realtà non si dona nulla, ma si compra un oggetto. Fare beneficienza ed essere solidali vuol dire non ricevere nulla in cambio. Questa però è solo la mia opinione.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Light: è in acciaio.
Eli: io trovo che con questo oggetto non griderò a tutti che ho fatto della beneficenza, in realtà c'è scritto in piccolo Unicef, ma non voglio mettere nè una pegamena nè un biglietto dove si scrive che l'acquisto di questo oggetto è servito ad aiutare dei bambini, se la gente lo capisce da sola bene, altrimenti amen.
Concordo quando dici Fare beneficienza ed essere solidali vuol dire non ricevere nulla in cambio, però la nostra idea per il matrimonio è poter aiutare qualcuno di meno fortunato di noi, ma al tempo stesso lasciare un ricordo utile ai nostri invitati.

cyberlaura ha scritto:Light: è in acciaio.
Eli: io trovo che con questo oggetto non griderò a tutti che ho fatto della beneficenza, in realtà c'è scritto in piccolo Unicef, ma non voglio mettere nè una pegamena nè un biglietto dove si scrive che l'acquisto di questo oggetto è servito ad aiutare dei bambini, se la gente lo capisce da sola bene, altrimenti amen.
Concordo quando dici Fare beneficienza ed essere solidali vuol dire non ricevere nulla in cambio, però la nostra idea per il matrimonio è poter aiutare qualcuno di meno fortunato di noi, ma al tempo stesso lasciare un ricordo utile ai nostri invitati.
Io tempo fa ho ricevuto una bomboniera solidale (una candela, mi pare) + pergamena dove c'era scritto "XXX e XXX hanno deciso di donare l'importo altrimenti destinato alle bomboniere a (nome dell'ente, che non ricordo)." Personalmente io non ho molto apprezzato questa cosa perché vuol dire sbandierare di aver fatto beneficienza, l'ho trovata di pessimo gusto. Anche altri invitati erano della mia stessa opinione. Se non metti la pergamena e regali solo l'oggetto, allora OK :wink: ...è una cosa che rimane tra te e l'Unicef, diciamo! Scusami, ma non volevo sembrare cattiva :oops: , è che mi piacerebbe davvero sapere quanto va in beneficienza e quanto si tiene l'Unicef o chicchessia!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

cyberlaura ha scritto:Light: è in acciaio.
Approvo in pieno :wink:
Il portachiavi è carino, assomiglia molto alla linea di Alessi :wink:
Come bombo mi piace :D
Immagine
Immagine

E poi volevo anche dire due cose

UNO) Kia vacca rana manca un mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Ho visto il tuo album, il vestito è una fi.ata, mi sembra davvero uguale alla bozza originale. Giusta l'idea di alzare la vita :D :D Per le maniche ti hanno già consigliato le altre sposine? Io non vedo molta differenza..... :oops: :oops:

DUE) ma GEMMA hai cambiato la pass? Hai voglia di rimandarmela? :oops:

:D
Immagine
Immagine

:arrow: Eli non mi sei sembrata cattiva, anzi il tuo parere mi fa piacere, ho bisogno di consigli e di pareri sia positivi che negativi :D
Io non metterò nessun biglietto con scritto che questo portachiavi è dell'Unicef e che il ricavato andrà per un progetto XXXX.
Io pensavo di mettere un sacchettino con i confetti ed il portachiavi attacato davanti, una cosa molto semplice.
Poi io ed il mio ragazzo sappiamo a cosa relamente è servito, e quanti bambini abbiamo aiutato, ma non mi va di spandierarlo al mondo.

Per riguarda il ricavato il sito dice che Con ogni 50 euro l'UNICEF può distribuire a 20 bambini malnutriti razioni per una settimana di BP-5, un alimento ad alto valore nutritivo ricco di proteine, carboidrati, vitamine e minerali.

Ad esempio l'azienda che produce le partecipazioni che ci piacciono appoggia l'associazione Save The Children, io a casa ho una copia della partecipazione, ma nonc 'è scritto da nessuna parte che aiuta questa Onlus, ma preferisco che sia così. Poi se qualche invitato volesse maggiori informazioni sarò ben contenta di dargliele, ma non mi va di dirlo in giro.

cyberlaura ha scritto::arrow: Eli non mi sei sembrata cattiva, anzi il tuo parere mi fa piacere, ho bisogno di consigli e di pareri sia positivi che negativi :D
Io non metterò nessun biglietto con scritto che questo portachiavi è dell'Unicef e che il ricavato andrà per un progetto XXXX.
Io pensavo di mettere un sacchettino con i confetti ed il portachiavi attacato davanti, una cosa molto semplice.
Poi io ed il mio ragazzo sappiamo a cosa relamente è servito, e quanti bambini abbiamo aiutato, ma non mi va di spandierarlo al mondo.

Per riguarda il ricavato il sito dice che Con ogni 50 euro l'UNICEF può distribuire a 20 bambini malnutriti razioni per una settimana di BP-5, un alimento ad alto valore nutritivo ricco di proteine, carboidrati, vitamine e minerali.

Ad esempio l'azienda che produce le partecipazioni che ci piacciono appoggia l'associazione Save The Children, io a casa ho una copia della partecipazione, ma nonc 'è scritto da nessuna parte che aiuta questa Onlus, ma preferisco che sia così. Poi se qualche invitato volesse maggiori informazioni sarò ben contenta di dargliele, ma non mi va di dirlo in giro.
OK, l'idea del portachiavi con appeso il sacchettino è molto carina. :D
È la pergamena che sbandiera la beneficienza che mi infastidisce. Nel tuo caso rimane una cosa vostra, quindi aiutate senza dirlo in giro ed è questo che conta - secondo me - quando si parla di beneficienza!!!
Immagine

Verderia ha scritto: UNO) Kia vacca rana manca un mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Ho visto il tuo album, il vestito è una fi.ata, mi sembra davvero uguale alla bozza originale. Giusta l'idea di alzare la vita :D :D Per le maniche ti hanno già consigliato le altre sposine? Io non vedo molta differenza..... :oops: :oops:
Grazie verderia, le maniche alla fine le ho fatte fare liscie, come quella a sx, e non preoccuparti non sei l'unica qui a non aver capito dove stava la differenza :lol: :lol: :lol:

Zio treno, un mese, non dirlo a me! :shock: Se penso che a casa non abbiamo ancora il riscaldamento, vado un po' nel panico (ospiteremo parecchia gente) :roll: E poi mi fermo a pensare e quasi non ci credo che tutto questo stia davvero succedendo a ME, lo sgorbietto sempre nell'ombra, che ho trovato un uomo così meraviglioso e allo stesso tempo così in sintonia con tutte le mie stranezze, e che mi sposerà, e che abbiamo una casetta tutta nostra!!!! :D :D :D

Laura, a me il portachiavi piace molto, e condivido l'idea di abbinarlo ai sacchettini senza bigliettini esplicativi! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)