Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Gemmaaaa!! Io non riesco a entrare nel tuo album, hai cambiato la psw?
Vojo vedè le scarpeeeee!!
Light le scarpe in sè mi piacciono, però non so sotto l'abito,dovrei vederle nell'insieme... così non saprei proprio dire...dov'è guru-bubu?
Grazie per l'incoraggiamento sul trucco, io mi sentivo trucatissima... un po' come chiaretta alla prima prova.
Comunque la prossima volta vorrei chiedere di non mettermi la matita sotto e di farmi una sfumatura meno scura, come dice light. Sull'occhio quella sembra quasi grigia e invece è marrone e nemmeno tanto scuro, però chiederò di provare con qualcosa di meno scuro comunque.
Voi dite che dovrei provare ad andare su colori più freddi come viola e rosa, o meglio rimanere sul marrone/beige? Lei dice che con la mia carnagione pallida e i capelli scuri il rosa & co di solito non dona, mi fido, ma voi che suggerite?
Chiarè nelle foto erano passate circa 5/6 ore dal trucco, ero stata pure in giro con la pioggia, se il viso si mangia il trucco come caspita ero conciata appena uscita? :shock: 'nà zuoccol'... :lol:
Confesso che ci ho anche dormito per vedere se durava e, beh, è durato! Truccatrice promossa (anche perchè costa poco rispetto a quello che ho sentito).

Sabato abbiamo sentito l'organista e la ragazza che canta, wooow, lei è bravissima, ci ha fatto un'Ave Maria e un Fratello Sole, Sorella Luna da brividi. Siamo scesi a 100, andata, confermati! L'organista poi è un mito, ha detto che all'uscita ci fa quel che vogliamo, tanto i preti sono presi... abbiamo chiesto se riesce a riprodurci la musica di Fantozzi quando vede San Michele, che potrebbe pure sembrare musica di chiesa, e ha detto che ci prova (poveretto, non esiste lo spartito, dovrebbe ascoltare e riprodurre). Ho pensato tanto a Chiaretta e al suo Indiana Jones negato...

http://www.youtube.com/watch?v=rKP5MnKt ... re=related
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

gemma ha scritto:Ciao ragazze sono di frettissima, le scorse sono state giornate stancanti ma fruttuose..
Consegnato quasi tutte le partecipazioni ( contrariamente da quello che mi aspettavo sono piaciute ai più!!!)
Comprato biancheria intima, reggi e mutandine taglio laser...davvero non si vedono...!!
Comprato scarpe (sull'album!!!) :lol:

L'unica cosa che rimane più complicata è la scelta della musica :? :?

Per il fioraio, io ho chiesto solo bouquet e qualcosina per la sala comunale, in settimana dovrebbe mandarmi il preventivo...certo è che se i prezzi sono quelli, piuttosto vado a raccogliermeli da solo i fiori...

@Luna: io per il risto vorrei fare da sola...posso chiederti tu cosa hai fatto?

@Betty: stai benissimo! molto bella la sfumatura e il colore degli occhi.
@light!! appena arrivano le tue fai un segnale di fumo!
@real (appena ho la conferma dei prezzi per quella cosa,ti mando mp...ma non sono molto accessibili :cry: )...Bellissimo e prezzi eccezzionali nell'outlet che mi hai consigliato!!!

:wink:
che belle le scarpe!!sono comode?

betty_boop ha scritto:Gemmaaaa!! Io non riesco a entrare nel tuo album, hai cambiato la psw?
Light le scarpe in sè mi piacciono, però non so sotto l'abito,dovrei vederle nell'insieme... così non saprei proprio dire...dov'è guru-bubu?
Grazie per l'incoraggiamento sul trucco, io mi sentivo trucatissima... un po' come chiaretta alla prima prova.
Comunque la prossima volta vorrei chiedere di non mettermi la matita sotto e di farmi una sfumatura meno scura, come dice light. Sull'occhio quella sembra quasi grigia e invece è marrone e nemmeno tanto scuro, però chiederò di provare con qualcosa di meno scuro comunque.
Voi dite che dovrei provare ad andare su colori più freddi come viola e rosa, o meglio rimanere sul marrone/beige? Lei dice che con la mia carnagione pallida e i capelli scuri il rosa & co di solito non dona, mi fido, ma voi che suggerite?
Chiarè nelle foto erano passate circa 5/6 ore dal trucco, ero stata pure in giro con la pioggia, se il viso si mangia il trucco come caspita ero conciata appena uscita? :shock: 'nà zuoccol'... :lol:
Confesso che ci ho anche dormito per vedere se durava e, beh, è durato! Truccatrice promossa (anche perchè costa poco rispetto a quello che ho sentito).

Sabato abbiamo sentito l'organista e la ragazza che canta, wooow, lei è bravissima, ci ha fatto un'Ave Maria e un Fratello Sole, Sorella Luna da brividi. Siamo scesi a 100, andata, confermati! L'organista poi è un mito, ha detto che all'uscita ci fa quel che vogliamo, tanto i preti sono presi... abbiamo chiesto se riesce a riprodurci la musica di Fantozzi quando vede San Michele, che potrebbe pure sembrare musica di chiesa, e ha detto che ci prova (poveretto, non esiste lo spartito, dovrebbe ascoltare e riprodurre). Ho pensato tanto a Chiaretta e al suo Indiana Jones negato...

bello il trucco..invece del marrone mi piacerebbe piu sul grigio pero'

betty_boop ha scritto:Gemmaaaa!! Io non riesco a entrare nel tuo album, hai cambiato la psw?

grazie betty...domani se riesco faccio la prova con l abto e saprò dirvi...in realtà volevo un sandalo del genere nn gioiello magari meno alto...vedremo...

x il trucco effettivamente trovo sia un pò scuro x la sposa...ti consiglio anche di provare altre colorazioni cosi vedi la differenza... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

betty_boop ha scritto:Comunque la prossima volta vorrei chiedere di non mettermi la matita sotto e di farmi una sfumatura meno scura, come dice light. Sull'occhio quella sembra quasi grigia e invece è marrone e nemmeno tanto scuro, però chiederò di provare con qualcosa di meno scuro comunque.
Chiarè nelle foto erano passate circa 5/6 ore dal trucco, ero stata pure in giro con la pioggia, se il viso si mangia il trucco come caspita ero conciata appena uscita? :shock: 'nà zuoccol'... :lol: Confesso che ci ho anche dormito per vedere se durava e, beh, è durato! Truccatrice promossa (anche perchè costa poco rispetto a quello che ho sentito).

L'organista poi è un mito, ha detto che all'uscita ci fa quel che vogliamo, tanto i preti sono presi... abbiamo chiesto se riesce a riprodurci la musica di Fantozzi quando vede San Michele, che potrebbe pure sembrare musica di chiesa, e ha detto che ci prova (poveretto, non esiste lo spartito, dovrebbe ascoltare e riprodurre). Ho pensato tanto a Chiaretta e al suo Indiana Jones negato...

ma che musica meravigliosa!! :D è perfetta, semplicemente, spero proprio che riesca a farvela per l'uscita dalla chiesa :D

per il trucco, hai fatto bene a testarne la tenuta, è una sicurezza in più... chiedi di fare varie prove colore, così vedi cosa ti convince... magari mettiti una maglia bianca scollata, visto che sarai vestita così ;) io cmq starei su colori caldi, noi visi pallidi con l'ombretto rosa non stiamo affatto bene (ma io in materia faccio poco testo, non compro trucchi nuovi da settembre 2009, uso ancora il mascara acquistato per il matrimonio) :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

ho visto l album light 8)
mi piacciono un sacco le peonie per il bouquet,il sottopentola per bombo( che marca e'?), i segnaposto e le palle per il riso, le scarpe e la location!!
non mi piace invece molto il vestito..troppo scivolato e decorato per i MIEI gusti non hai una foto indossato??
le partecipazioni un po troppo classiche

karin ha scritto:ho visto l album light 8)
mi piacciono un sacco le peonie per il bouquet,il sottopentola per bombo( che marca e'?), i segnaposto e le palle per il riso, le scarpe e la location!!
non mi piace invece molto il vestito..troppo scivolato e decorato per i MIEI gusti non hai una foto indossato??
non ho foto...almeno x il momento!

le partecipazioni nemmeno a me fanno impazzire...ma tra quelle possibili sul catalogo dell amico tipografo erano le più semplici!

il vestito ovviamente può piacere e non...non è semplice ma nemmeno esageratamente particolare...è stato quello nel quale mi sono sentita più a mio agio! :D
Immagine

karin ha scritto:ho visto l album light 8)
non ho foto...almeno x il momento!

le partecipazioni nemmeno a me fanno impazzire...ma tra quelle possibili sul catalogo dell amico tipografo erano le più semplici!

il vestito ovviamente può piacere e non...non è semplice ma nemmeno esageratamente particolare...è stato quello nel quale mi sono sentita più a mio agio! :D
Immagine

Lightblue ha scritto:no manu...è una foto trovata online...non è roba mia! :D
dici che nn ci stanno bene...?non posos mettere un sandalo gioiello...è già troppo pieno :roll:
no non un sandalo gioiello...è vero, hai un vestito già decorato..ma qualcosa con le bacchette un pò più sottili?anche se semplici e non sbrilluccicose ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Light, secondo me un sandalo gioiello appesantirebbe parecchio l'insieme...hai già un abito sbarluccicante (molto bello!!) e non mi convice molto l'idea di prendere una scarpa troppo "ricca"...secondo me ci sta bene qualcosa di semplice, magari una decolté aperta dietro con un bel tacco (poi dipende da come sei abituata a portare le scarpe!!)

Gemma anche io non riesco ad entrare nel tuo album....

Betty posso vedere il tuo trucco?? Così magari trovo ispirazione!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Manuela82 ha scritto:
Lightblue ha scritto:no manu...è una foto trovata online...non è roba mia! :D
dici che nn ci stanno bene...?non posos mettere un sandalo gioiello...è già troppo pieno :roll:
no non un sandalo gioiello...è vero, hai un vestito già decorato..ma qualcosa con le bacchette un pò più sottili?anche se semplici e non sbrilluccicose ;)

che intendi x bacchette?

qualcosa del genere?
http://cdn.yoox.biz/44/44299860aa_12_f.jpg

non posso..mi stringerebbero troppo il piede :?
Immagine

eli_felix ha scritto:Light, secondo me un sandalo gioiello appesantirebbe parecchio l'insieme...hai già un abito sbarluccicante (molto bello!!) e non mi convice molto l'idea di prendere una scarpa troppo "ricca"...secondo me ci sta bene qualcosa di semplice, magari una decolté aperta dietro con un bel tacco (poi dipende da come sei abituata a portare le scarpe!!)

Gemma anche io non riesco ad entrare nel tuo album....

Betty posso vedere il tuo trucco?? Così magari trovo ispirazione!!!

anche secondo me eli!
ho scartato la scarpa chiusa però..xkè mi si gonfierebbe il piede e farebbero troppo male...cmq i sandali che ho trovato x ora sono nell album..te lo invio.. :wink:
Immagine

Kiaaaa grazie per la psw:) e mi pare giusto non fare le cose "normali":) bello il colore, non vado troppo nei particolari perchè se no poi se legge il futuro sposo non si sa mai scopro gli altarini:)

Cmq anche io avevo le maniche simili alle tue, all'inizio le feci fare proprio identiche, poi le ho fatte ridimensionare, bhe il genere è quello:)
Forse li conosci, al matrimonio avevo gli Ataraxia a suonare sia per la cerimonia che dopo al ricevimento!!! e chiratamente avevo fatto un paio di cd per le pause mixati da me in ricordo dei vecchi tempi da Dj:)

Hai dei capelli strabelli!:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)