Vojo vedè le scarpeeeee!!
Light le scarpe in sè mi piacciono, però non so sotto l'abito,dovrei vederle nell'insieme... così non saprei proprio dire...dov'è guru-bubu?
Grazie per l'incoraggiamento sul trucco, io mi sentivo trucatissima... un po' come chiaretta alla prima prova.
Comunque la prossima volta vorrei chiedere di non mettermi la matita sotto e di farmi una sfumatura meno scura, come dice light. Sull'occhio quella sembra quasi grigia e invece è marrone e nemmeno tanto scuro, però chiederò di provare con qualcosa di meno scuro comunque.
Voi dite che dovrei provare ad andare su colori più freddi come viola e rosa, o meglio rimanere sul marrone/beige? Lei dice che con la mia carnagione pallida e i capelli scuri il rosa & co di solito non dona, mi fido, ma voi che suggerite?
Chiarè nelle foto erano passate circa 5/6 ore dal trucco, ero stata pure in giro con la pioggia, se il viso si mangia il trucco come caspita ero conciata appena uscita?

Confesso che ci ho anche dormito per vedere se durava e, beh, è durato! Truccatrice promossa (anche perchè costa poco rispetto a quello che ho sentito).
Sabato abbiamo sentito l'organista e la ragazza che canta, wooow, lei è bravissima, ci ha fatto un'Ave Maria e un Fratello Sole, Sorella Luna da brividi. Siamo scesi a 100, andata, confermati! L'organista poi è un mito, ha detto che all'uscita ci fa quel che vogliamo, tanto i preti sono presi... abbiamo chiesto se riesce a riprodurci la musica di Fantozzi quando vede San Michele, che potrebbe pure sembrare musica di chiesa, e ha detto che ci prova (poveretto, non esiste lo spartito, dovrebbe ascoltare e riprodurre). Ho pensato tanto a Chiaretta e al suo Indiana Jones negato...
http://www.youtube.com/watch?v=rKP5MnKt ... re=related