Re: VI RITOCCHERESTE?

Io ho sempre pensato che l'unico intervento che farei (avendo la disponibilità economica) sarebbe quello al seno se mi si dovesse svuotare e fare effetto orecchia da cocher, mi sembra una cosa tristissima davvero, ma non lo farei aumentare eliminerei la pelle in eccesso :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

il viso nn lo toccherei.
MAI

trovo davvero orrende le donne che si ostinano a stirare lo stirabile
a mettersi protesi come simil-zigomi che sono tutto fuorchè naturali..

per il corpo ci penserei.
quello che veramente mi farebbe preoccupare è il dolore, la pericolosità delle operazioni, il post-intervento

avrei bisogno di una taglia in + di reggiseno (mi accontentooo :lol: ).. perchè in realtà da donna mi piace un bel seno di un'altra donna ma per me.. per come sono fatta.. nn mi ci vedo con una 4/5°.. passerei volentieri dalla mia seconda ad una bella terza. :wink:
poi toglierei tutta la ciccia rimasta dal parto.. ggrrrrr che rabbiaaaaa :evil:
e RIFAREI INTERAMENTE LE BRACCIA. esiste l'operazione del lifting braccesco??? :twisted: :twisted: :twisted:

le cosce invece se tolgo qualcosa arrivo all'osso.. son scavata.. (come mia nonna, mia mamma, le mie zie e mia sorella) :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

il mio dentista ha fatto UN MESE E MEZZO FA' il bypass gastrico.
Ha già perso 27 kg.

Il pensierino ce lo sto facendo... Ho avuto problemi seri che mi hanno ridotto così come sono ora e negli ultimi anni sono stato fisicamente troppo " una fisarmonica ". Certo che è una scelta importante e definitiva. Non so se sopporterei il fatto che per TUTTO il resto della mia vita non riuscirei a mangiare mai più una pizza margherita intera.
boh
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:il mio dentista ha fatto UN MESE E MEZZO FA' il bypass gastrico.
Ha già perso 27 kg.

Il pensierino ce lo sto facendo... Ho avuto problemi seri che mi hanno ridotto così come sono ora e negli ultimi anni sono stato fisicamente troppo " una fisarmonica ". Certo che è una scelta importante e definitiva. Non so se sopporterei il fatto che per TUTTO il resto della mia vita non riuscirei a mangiare mai più una pizza margherita intera.
boh

beh, saul questo non lo chiamerei tanto un intervento meramente estetico, avendo più che altro motivazioni ben più serie :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

saul non è vera sta cosa della pizza margherita eh :wink:
lo so per certo perchè il mio migliore amico ha fatto il bypass gastrico circa 4 anni fa............all'inizio naturalmente non mangiava neanche uno spicchio di pizza....ma dopo un annetto ha ripreso a mangiare tutto tutto :wink:
non è così definitiva se non ci sei con la testa ti assicuro :wink:
se vuoi info, anche in mp, chiedi pure............l'ho visasuta insieme a lui questa cosa e ne so tanto tanto :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

bubu ha scritto:cosa ti lascia perplesso saullino?
ora ho poc o tempo per spiegare....sono solo in negozio.
In generale la consapevolezza di potercela fare da solo. Due anni e mezzo fa sono stato in grado di perdere da solo quasi 30 kg
....poi però ne ho rimessi 18 ...... ehhehe
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

A 20 anni avrei risposto: "solo le donne immaturate non sanno invecchiare con stile, le rughe possono essere belle, raccontano la tua vita"

a 30 anni ".... al limite è accettabile qualche piccolo aiuto ma che non stravolga nulla"

a 40 anni "..... la chirurgia estetica ha fatto passi da gigante nel campo, ben venga un aiuto che consenta di vivere meglio con noi stesse, l'importante è farlo con moderazione e affidandosi a medici altamente specializzati"

Pensare di accettare la vecchiaia e farlo veramente son due cose molto diverse, adesso capisco chi corre il rischio, tipo Ventura, e si affida a chirurghi senza scrupoli.
Però non lo farei, mai e non tanto per una questione di soldi ma perchè sento il "dovere" di invecchiare, lo specchio mi ricorda che il tempo passa e devo utilizzarlo al meglio; e anche per mia figlia.

Ciò detto però passerei molto volentieri parecchie ore dall'estetista a far massaggi di tutti i tipi possibili, fangi, peeling ..... :mrgreen: :mrgreen:

Saul l'operazione che intenderesti fare per quel che ne so non è proprio una passeggiata che risolve tutti i problemi. Se non ricordo male anche prendere farmaci dopo un'operazione di quel tipo non è semplice, perchè l'assorbimento non è più naturale come prima.
E non è che non s'ingrassa MAI più .....
FEDE65

Saul1978 ha scritto:il mio dentista ha fatto UN MESE E MEZZO FA' il bypass gastrico.
Ha già perso 27 kg.

boh
io sono stata un bel pò ciccia nella mia vita.. ma mai ho pensato di fare queste operazioni.. mi fanno paura.. :oops:
è comunque una questione di testa.. se nn hai motivazioni davvero forti (o che comunque ti fanno scattare qualcosa dentro) è difficile dimagrire. :roll:
pure io ho fatto la fisarmonica..
ho perso 17 kg in 3 anni circa 3 anni fa. che per me, la mia costituzione (ho le ossa piccole) e la mia bassezza.. erano davvero tanti.
adesso ho ripreso 3 kg (per la gravidanza)

adesso nn sono certo magra ma mi accontento.. potrei migliorare? sicuramente.. ma ho preferito fare con calma (3 anni sono luuuuughiiiiii). nn mi sono negata i piccoli strappi alla regola.. le pizze fuori con gli amici..
ecco.. per la pizza ho da poco riattivato il mio metodo per mangiarne meno (per vedere se riesco a perdere i 3 kg).
ordino la pizza e ne lascio 1/4. in realtà mi mangerei anche quel quarto ma solo per gola perchè la pizza comunque riempie... così ho comunque la soddisfazione di nn negarmi una mangiata in pizzeria.. e se ci pensi.. ogni 4 pizze è come se 1 nn l'avessi mangiata.. :lol: come il 3x2 alla coop.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:mi ritocchereti tutta... il problema e' che nn saprei da che parte cominciare... e spenderei 300.000 euri :x
ooooooooooohhh come ti quoto.........a partire dal collo, fino ai piedi, mi rifarei tutta....solo che credo non siano ancora attrezzati per i miracoli
:roll:
ma davvero....
trapianto di capelli, naso (non fondamentale), denti, un pò di ciccietta su viso e collo, riduzione seno, sottobraccia, panza, gambe e cul@. C'ho pure i piedi piatti tiè
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine