Mamma che ignuranza....
Moderatore: Steve1973
yee!!!Lightblue ha scritto:ragazzeeeeeeee domani prometto!![]()
Manuela82 ha scritto:yee!!!Lightblue ha scritto:ragazzeeeeeeee domani prometto!![]()
noi ieri sera 1 ora e mezza col prete per preparare i documenti per le pubblicazioni![]()
le comiche
![]()
crepi tesoro...ma che succede?non stai bene?!nulla di grave spero...gemma ha scritto:manu auguriiiiiii eh!!!! sorry se mi sono dimenticata.... light in bocca al lupo!!!
Io oggi giornata no, è andato tutto storto ed emerso un mio problema di salute che complica un pochino le cose (e che erano giorni che mi stava attanagliando)...ma perchè???? mi viene da piangere...![]()
![]()
![]()
E come se non bastasse ho un problema sulla bombo, ho bisogno di Betty per un consiglio tecnico...
Scusate se vi stresso, ma mi sento così a terra...
Lightblue ha scritto: ma allora Manu ha già promesso!mica lo sapevo...
per me la promessa in chiesa è stata emozionante, al contrario di quella in comune...una tristezza...allo sportello in piedi con su il cappotto!!!Lightblue ha scritto:Week end intenso...
il compleanno sicuramente è passato in 2 piano![]()
La promessa però è andata bene...non particolarmente emozionante...due firme in chiesa ed in comune, poi pranzo tra parenti, saluti dei vicini...![]()
Ho fatto un pò di regalini...fiori, tanti almeno 10 bouquet diversi..![]()
Poi un servizio di piatti giornaliero...mi serviva proprio, dei bicchieri abbastanza importanti, caffettiera Alessi, set da 6 di cucchiai x gelato sempre Alessi a forma di cuore(ne comprerò altri 6),tazzè caffè, tazzoni da latte x la colazione con delle tovagliette carinissime...più o meno questo e tanti bei soldini che userò x comprare frigo, lavatrice etc...
![]()
![]()
Ho passato dei giorni in cui mi sentivo una pezza....un pò di stress e stanchezza sono andati via...non oso immaginare nei giorni pre e post matrimonio!