Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Manuela82 ha scritto:
Lightblue ha scritto:ragazzeeeeeeee domani prometto! :D
yee!!!
noi ieri sera 1 ora e mezza col prete per preparare i documenti per le pubblicazioni :lol: :lol: le comiche :lol: :lol:

quindi hai già fatto?mi è sfuggita?! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

manu auguriiiiiii eh!!!! sorry se mi sono dimenticata.... light in bocca al lupo!!!

Io oggi giornata no, è andato tutto storto ed emerso un mio problema di salute che complica un pochino le cose (e che erano giorni che mi stava attanagliando)...ma perchè???? mi viene da piangere... :cry: :cry: :cry:

E come se non bastasse ho un problema sulla bombo, ho bisogno di Betty per un consiglio tecnico...

Scusate se vi stresso, ma mi sento così a terra...

gemma ha scritto:manu auguriiiiiii eh!!!! sorry se mi sono dimenticata.... light in bocca al lupo!!!

Io oggi giornata no, è andato tutto storto ed emerso un mio problema di salute che complica un pochino le cose (e che erano giorni che mi stava attanagliando)...ma perchè???? mi viene da piangere... :cry: :cry: :cry:

E come se non bastasse ho un problema sulla bombo, ho bisogno di Betty per un consiglio tecnico...

Scusate se vi stresso, ma mi sento così a terra...
crepi tesoro...ma che succede?non stai bene?!nulla di grave spero... :P

ma allora Manu ha già promesso!mica lo sapevo... :)
Immagine

aeh... vedo che qui in questo topic si fanno le ore piccole! è una coincidenza oppure dipende dal titolo? :lol:
quand'è così io me lo scanso volentieri per qualche altro mesetto... la convivenza già mi sta mettendo a dura prova. c'ho 'n'ansia che non mi passa da due giorni e infatti eccomi di nuovo qua stanca morta ma con due occhi tanti... :shock:

light, ti ho vista prima sai? fila a letto e spegni il pc!!! le spose devono essere radiose, non radioattive! :mrgreen:

via, vado anche io.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Lightblue ha scritto: ma allora Manu ha già promesso!mica lo sapevo... :)
:oops: :oops: scusate l'ignoranza..ma non sapevo che fosse quella la promessa :oops: ahahah
lunedì si portano i documenti in comune :oops:

oggi ho prenotato le scarpe ;) scelto colore e modello, sono molto semplici!..le ritiro tra 2 settimane ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Week end intenso...

il compleanno sicuramente è passato in 2 piano :lol:
La promessa però è andata bene...non particolarmente emozionante...due firme in chiesa ed in comune, poi pranzo tra parenti, saluti dei vicini... :D

Ho fatto un pò di regalini...fiori, tanti almeno 10 bouquet diversi.. :shock:

Poi un servizio di piatti giornaliero...mi serviva proprio, dei bicchieri abbastanza importanti, caffettiera Alessi, set da 6 di cucchiai x gelato sempre Alessi a forma di cuore :D (ne comprerò altri 6),tazzè caffè, tazzoni da latte x la colazione con delle tovagliette carinissime...una stirella e ad accessori da cucina...più o meno questo e tanti bei soldini che userò x comprare frigo, lavatrice etc... :D :wink:

Ho passato dei giorni in cui mi sentivo una pezza....un pò di stress e stanchezza sono andati via...non oso immaginare nei giorni pre e post matrimonio! :shock:
Ultima modifica di Lightblue il 28/03/11 15:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lightblue ha scritto:Week end intenso...

il compleanno sicuramente è passato in 2 piano :lol:
La promessa però è andata bene...non particolarmente emozionante...due firme in chiesa ed in comune, poi pranzo tra parenti, saluti dei vicini... :D

Ho fatto un pò di regalini...fiori, tanti almeno 10 bouquet diversi.. :shock:

Poi un servizio di piatti giornaliero...mi serviva proprio, dei bicchieri abbastanza importanti, caffettiera Alessi, set da 6 di cucchiai x gelato sempre Alessi a forma di cuore :D (ne comprerò altri 6),tazzè caffè, tazzoni da latte x la colazione con delle tovagliette carinissime...più o meno questo e tanti bei soldini che userò x comprare frigo, lavatrice etc... :D :wink:

Ho passato dei giorni in cui mi sentivo una pezza....un pò di stress e stanchezza sono andati via...non oso immaginare nei giorni pre e post matrimonio! :shock:
per me la promessa in chiesa è stata emozionante, al contrario di quella in comune...una tristezza...allo sportello in piedi con su il cappotto!!!

ma che bella festa, da noi non si organizza niente :(
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Si, dai troverete sicuramente qualcosa! Non ti preoccupare!
I preparativi procedono, abbiamo fatto sia il consenso religioso che quello civile (che tristezza :( ) e nelle prossime settimane inizieremo il giro dei parenti e degli amici per portare le partecipazioni! Che stress.........
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html