Per le scarpe se avete visto qualcosa che vi può sembrare abbinabile me lo dite? Ho girato tutta Firenze ma non ho trovato niente

A proposito domani prova di trucco e parrucco

@ Betty a quali sandali ti riferisci?
Moderatore: Steve1973
Disgra!!!!, io che non sapevo come dirtelo che il corpino non mi piaceva nemmeno un pò!!!!conniecat ha scritto:![]()
Mi sono dimenticata
![]()
![]()
il giacchino non è quello di struzzo
![]()
sarà l'anello in cachemire come nelle prime foto solo della mia misura quello era troppo grande
![]()
![]()
Per le scarpe se avete visto qualcosa che vi può sembrare abbinabile me lo dite? Ho girato tutta Firenze ma non ho trovato nienteLe ultime mi sembravano carine perché riprendono i colori dell'abito ma forse un po' troppo "pesanti" per quel tipo di abito.
A proposito domani prova di trucco e parrucco
@ Betty a quali sandali ti riferisci?
Temo che li valgano tutti. Volevo composizioni simili anch'io, ed è il motivo per cui ho dovuto scartarle. Sniffconniecat ha scritto:@ Luna per le composizioni dei tavoli mi hanno chiesto 30-35 euro l'una.
Graziebubu ha scritto:Connie, io ti sconsiglierei le scarpe con i toni del lilla...è preferibile non creare la chiazza di colore sotto quella nuvoletta bianca (però ti sta proprio bene devo dire è vaporoso, ma non meringoso)