Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

:oops: :oops: Mi sono dimenticata :lol: :lol: :lol: il giacchino non è quello di struzzo :lol: :lol: sarà l'anello in cachemire come nelle prime foto solo della mia misura quello era troppo grande :lol: :lol:
Per le scarpe se avete visto qualcosa che vi può sembrare abbinabile me lo dite? Ho girato tutta Firenze ma non ho trovato niente :( Le ultime mi sembravano carine perché riprendono i colori dell'abito ma forse un po' troppo "pesanti" per quel tipo di abito.
A proposito domani prova di trucco e parrucco :D

@ Betty a quali sandali ti riferisci?
B1
Sweet home

Conny con l'abito stai davvero bene, :shock: mi piace molto come ti dona!perfetto anche dietro!
Lo spolverino invece non mi piace :oops: ...credo sia troppo rispetto alla lavorazione del corpetto, ma no n avevi un altra cosa all'inizio? Le scarpe mi piacciono quelle con il fiocco, ma non le trovo adatte all'abito, mentre le terze ci siamo come colore, però secondo me anche in altri negozi, trovi qualcosa, magari in altri colori, come quello del corpino.....ne ho viste in giro...!
Però sei proprio bella (hai pure cresciuto i capelli!)..se non è troppo tardi ripensaci al corpino!!!

Grazie per il conforto :wink:

conniecat ha scritto::oops: :oops: Mi sono dimenticata :lol: :lol: :lol: il giacchino non è quello di struzzo :lol: :lol: sarà l'anello in cachemire come nelle prime foto solo della mia misura quello era troppo grande :lol: :lol:
Per le scarpe se avete visto qualcosa che vi può sembrare abbinabile me lo dite? Ho girato tutta Firenze ma non ho trovato niente :( Le ultime mi sembravano carine perché riprendono i colori dell'abito ma forse un po' troppo "pesanti" per quel tipo di abito.
A proposito domani prova di trucco e parrucco :D

@ Betty a quali sandali ti riferisci?
Disgra!!!!, io che non sapevo come dirtelo che il corpino non mi piaceva nemmeno un pò!!!! :twisted:
Starai benissimo!
Tempo fa Real mi aveva parlato di una marca, e se non sbaglio avevo visto sul loro sito qualcosa su quel colore...appena posso inizio la ricerca!!!!

Connie, con gli aggiornamenti ero ferma alla prima prova dell'abito, quindi ho visto ora i progressi sui fiori e devo dire che le composizioni che hai scelto mi piacciono molto. il centrotavola del ristorante è semplicemente SUTPENDO :shock: :shock: (se non sono indiscreta posso chiederti quanto ti hanno preventivato di spesa per ognuno?)
Il giacchino dell'ultima prova, devo essere sincera, non mi convince molto...
E le scarpe nemmeno, nessuna delle tre.

EDIT: ho visto ora che il gicchino non sarà quello, molto bene :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Intendo dire le scarpe con i lacci, tutte aperte... sono quelle che mi piacciono di più, io ti consiglierei una scarpa aperta poco vistosa, una cosa così per capirci, non con tutti queli lacci che appesantiscono intendo:
Immagine
Immagine
P.s. Connie a me non hanno chiesto uno sproposito per i vasi, non li ho nemmeno scelti per ora, li ha scelti una mia amica e li paga 100 euro l'uno composizione di fiori (rose) compresi.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Avevo visto anche queste ma poi mi sembravano troppo bianche anche se effettivamente l'abito lo è. L'abito non è bianco ottico ma un ghiaccio.
Immagine
Ci sono bianche però sono lucide.

Oppure
Immagine
Anche se l'open toe non ce lo vedo molto e soprattutto quelli che ho provato finora mi fanno male. Sento la cucitura dell'open sull'alluce e già mi fanno male :(

Light il corpetto è sul lilla. Belle le seconde che hai postato. Cercavo qualcosa del genere un sandalo gioiello ma con "gioielli" più piccoli.

@ Luna per le composizioni dei tavoli mi hanno chiesto 30-35 euro l'una.
B1
Sweet home

Gemma, anche per me il tuo abito è molto bello ed essendo corto è - secondo me - indicato per un matrimonio di pomeriggio (anche se non mi è molto chiaro il concetto di "abito da pomeriggio"). cmq......fregatene!!!!!!!! Hai avuto buon gusto in tutto!!

Connie posso vedere anche io il tuo album??
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

conniecat ha scritto:@ Luna per le composizioni dei tavoli mi hanno chiesto 30-35 euro l'una.
Temo che li valgano tutti. Volevo composizioni simili anch'io, ed è il motivo per cui ho dovuto scartarle. Sniff :cry:
Ribadisco, bellissima scelta.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Connie, io ti sconsiglierei le scarpe con i toni del lilla...è preferibile non creare la chiazza di colore sotto quella nuvoletta bianca (però ti sta proprio bene devo dire è vaporoso, ma non meringoso) :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Connie, io ti sconsiglierei le scarpe con i toni del lilla...è preferibile non creare la chiazza di colore sotto quella nuvoletta bianca (però ti sta proprio bene devo dire è vaporoso, ma non meringoso) :wink:
Grazie :D Non è che avresti anche qualche scarpa/sandalo da suggerire? Magari hai visto qualcosa che potrebbe andare bene.
B1
Sweet home

connie !! un abito atelier aimee :shock: :mrgreen: bello bello mi piace un sacco...
concordo con le altre per le scarpe continua a cercare , il giacchino non sara' lui quindi meglio cosi..la stola della prima foto mi piace ma non messa cosi pero' che chiude troppo...bello il bouquet lilla :D e anche la sala