Gemma, io starei sui primi due di calle, che sono bellissimi.
Per una cosa più sbarazzina, quello coi ranuncoli (n.4)
Re: Sposini & Sposine esaurite 2011
#4262Gemma, io qui non so aiutarti. Purtroppo i fiori recisi non riesco a farmeli piacere
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#4263io per le calle ho un amore spassionato...ti direi calle.
Trovo molto graziosi anche il 6,15,20,22.
Trovo molto graziosi anche il 6,15,20,22.

#4264Gemma a me piace da morire il numero 9 lo trovo colorato ma fine ed elegante che spezza un po' con l'abito e il soprabito bianchi 

#4265Gemma, io faccio la voce fuori dal coro...bandisco le calle, semplicemente perchè "sono come il tuo abito": stilizzate, lineari, un po' rigide...si perderebbero un po'
Punterei su qualcosa che fosse di rottura; il 22 sarebbe perfetto 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#4266Connie potrei vedere anche io l'abito di cui si parla tanto? Grazie!!
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#4267gemma cara... mi hai fatto sognare con tutti questi bouquet!!!
allora allora:
il n.4 mi piace molto (ma non giallo)
il n.5 è in assoluto il mio preferito (ma punterei su qualche tocco di colore)
il n.11 è troppo bianco
il n.12 lo trovo divertente... perchè no?!
il n.18 mi piace ma non cascante
il n.20 non mi convince: il mughetto è splendido... ma da solo!!
il n.22 è bellissimo e lotta con il n.5 per essere il migliore
concordo con bubu sulle calle...

allora allora:
il n.4 mi piace molto (ma non giallo)
il n.5 è in assoluto il mio preferito (ma punterei su qualche tocco di colore)
il n.11 è troppo bianco
il n.12 lo trovo divertente... perchè no?!
il n.18 mi piace ma non cascante
il n.20 non mi convince: il mughetto è splendido... ma da solo!!
il n.22 è bellissimo e lotta con il n.5 per essere il migliore
concordo con bubu sulle calle...

#4268Grazie ragazze!!!
Anche a me le calle piacciono molto, ma, come dicono bubu e iale le vedo troppo in sintonia con l'abito, eleganti ma "rigide", vorrei dare movimento..
Il 22 piace moltissimo anche a me (ma rosso dite?), però il problema, come detto è quello dei tulipani..
Non so se sarebbe meglio con fiori diversi, in questo caso, il 9 e molto , il 5 ma con lisianthus e gerbere, meno il tre, o tutti uguali, quindi il 4 (che mi sembra più sbarazzino, ma forse troppo grande, e non giallo iale), il 6 (ma con poca personalità) o il 13...
Starei su qualcosa a palletta, che ne dite? quindi o ranuncoli o peonie?
Luna e iale non ricordo se avete visto l'albumino?
P.S. real, ma quindi tu niente bouquet?
Anche a me le calle piacciono molto, ma, come dicono bubu e iale le vedo troppo in sintonia con l'abito, eleganti ma "rigide", vorrei dare movimento..
Il 22 piace moltissimo anche a me (ma rosso dite?), però il problema, come detto è quello dei tulipani..
Non so se sarebbe meglio con fiori diversi, in questo caso, il 9 e molto , il 5 ma con lisianthus e gerbere, meno il tre, o tutti uguali, quindi il 4 (che mi sembra più sbarazzino, ma forse troppo grande, e non giallo iale), il 6 (ma con poca personalità) o il 13...
#4269Sì, l'ho visto, e ricordo bene l'abito.
Personalmente una cosa che stacchi eccessivamente non ce la vedo. L'abito ha un carattere molto preciso, l'effetto totalmente contrastante non ce lo vedo.
Magari usare uno dei primi due bouquet ma cambiando colore alle calle? Ce ne sono di rosso scuro molto belle.
Personalmente una cosa che stacchi eccessivamente non ce la vedo. L'abito ha un carattere molto preciso, l'effetto totalmente contrastante non ce lo vedo.
Magari usare uno dei primi due bouquet ma cambiando colore alle calle? Ce ne sono di rosso scuro molto belle.

#4270Anche io escluderei le calle per lo stesso motivobubu ha scritto:Gemma, io faccio la voce fuori dal coro...bandisco le calle, semplicemente perchè "sono come il tuo abito": stilizzate, lineari, un po' rigide...si perderebbero un po'Punterei su qualcosa che fosse di rottura; il 22 sarebbe perfetto

e pure tutti i bouquet bianchi che hai messo nell'album

I miei preferiti sono il 9 e il 22

#4271perchè non rosso?? se non te la senti di farlo tutto così potresti metterci solo qualche fiore colorato.. o le mie adorate bacche!!!gemma ha scritto:Grazie ragazze!!!

l'album l'ho visto... il tuo bellissimo vestito me lo ricordo bene!

#4272Gemmuzza, magari potresti prendere spunto dal n. 22, però comporlo con altri fiori rossi, anche più piccoli...
Sta di fatto che quando ti ho vista con quell'abito indossato, ho avuto come una visione: bouquet tondo, non molto grande e rosso

Sta di fatto che quando ti ho vista con quell'abito indossato, ho avuto come una visione: bouquet tondo, non molto grande e rosso

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#4274gemma io voto,così come sono il 4/9/16 bellissimi!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#4275Invece secondo me è piacevole mantenere il rigore del vestito abbinandoci un fiore altrettanto lineare e semplice, soprattutto se non hai dettagli dell'abito, scarpe o accessori colorati che potrebbero richiamare i fiori.