Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Gemma, io faccio la voce fuori dal coro...bandisco le calle, semplicemente perchè "sono come il tuo abito": stilizzate, lineari, un po' rigide...si perderebbero un po' :wink: Punterei su qualcosa che fosse di rottura; il 22 sarebbe perfetto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

gemma cara... mi hai fatto sognare con tutti questi bouquet!!! :D

allora allora:
il n.4 mi piace molto (ma non giallo)
il n.5 è in assoluto il mio preferito (ma punterei su qualche tocco di colore)
il n.11 è troppo bianco
il n.12 lo trovo divertente... perchè no?!
il n.18 mi piace ma non cascante
il n.20 non mi convince: il mughetto è splendido... ma da solo!!
il n.22 è bellissimo e lotta con il n.5 per essere il migliore

concordo con bubu sulle calle... :wink:
*iale*

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Grazie ragazze!!!
Anche a me le calle piacciono molto, ma, come dicono bubu e iale le vedo troppo in sintonia con l'abito, eleganti ma "rigide", vorrei dare movimento..
Il 22 piace moltissimo anche a me (ma rosso dite?), però il problema, come detto è quello dei tulipani..
Non so se sarebbe meglio con fiori diversi, in questo caso, il 9 e molto , il 5 ma con lisianthus e gerbere, meno il tre, o tutti uguali, quindi il 4 (che mi sembra più sbarazzino, ma forse troppo grande, e non giallo iale), il 6 (ma con poca personalità) o il 13...
Starei su qualcosa a palletta, che ne dite? quindi o ranuncoli o peonie?

Luna e iale non ricordo se avete visto l'albumino?

P.S. real, ma quindi tu niente bouquet?

Sì, l'ho visto, e ricordo bene l'abito.
Personalmente una cosa che stacchi eccessivamente non ce la vedo. L'abito ha un carattere molto preciso, l'effetto totalmente contrastante non ce lo vedo.
Magari usare uno dei primi due bouquet ma cambiando colore alle calle? Ce ne sono di rosso scuro molto belle.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

bubu ha scritto:Gemma, io faccio la voce fuori dal coro...bandisco le calle, semplicemente perchè "sono come il tuo abito": stilizzate, lineari, un po' rigide...si perderebbero un po' :wink: Punterei su qualcosa che fosse di rottura; il 22 sarebbe perfetto :wink:
Anche io escluderei le calle per lo stesso motivo :wink:
e pure tutti i bouquet bianchi che hai messo nell'album :D
I miei preferiti sono il 9 e il 22 :D
Immagine
Immagine

gemma ha scritto:Grazie ragazze!!!
Anche a me le calle piacciono molto, ma, come dicono bubu e iale le vedo troppo in sintonia con l'abito, eleganti ma "rigide", vorrei dare movimento..
Il 22 piace moltissimo anche a me (ma rosso dite?), però il problema, come detto è quello dei tulipani..
Non so se sarebbe meglio con fiori diversi, in questo caso, il 9 e molto , il 5 ma con lisianthus e gerbere, meno il tre, o tutti uguali, quindi il 4 (che mi sembra più sbarazzino, ma forse troppo grande, e non giallo iale), il 6 (ma con poca personalità) o il 13...
Starei su qualcosa a palletta, che ne dite? quindi o ranuncoli o peonie?

Luna e iale non ricordo se avete visto l'albumino?

P.S. real, ma quindi tu niente bouquet?
perchè non rosso?? se non te la senti di farlo tutto così potresti metterci solo qualche fiore colorato.. o le mie adorate bacche!!! :wink:
l'album l'ho visto... il tuo bellissimo vestito me lo ricordo bene! :wink:
*iale*

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Gemmuzza, magari potresti prendere spunto dal n. 22, però comporlo con altri fiori rossi, anche più piccoli... :wink:
Sta di fatto che quando ti ho vista con quell'abito indossato, ho avuto come una visione: bouquet tondo, non molto grande e rosso :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Invece secondo me è piacevole mantenere il rigore del vestito abbinandoci un fiore altrettanto lineare e semplice, soprattutto se non hai dettagli dell'abito, scarpe o accessori colorati che potrebbero richiamare i fiori.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html