intanto pare che il mio stato di fuorilegge volga al termine... questo matrimonio s'ha da fare...

Moderatore: Steve1973
karin ha scritto:e' vero! e' caduto nel dimenticatoio da quando sil e ale e vero hanno fatto il grande passo![]()
anche io convivente da inizio 2011
verovero ha scritto:karin ha scritto:e' vero! e' caduto nel dimenticatoio da quando sil e ale e vero hanno fatto il grande passo![]()
anche io convivente da inizio 2011![]()
![]()
vero!
ma dai, alla fine siamo conviventi nell'anima!
E IO QUOTO karin che quota Alekarin ha scritto:quoto ale
samantha.l ha scritto:E IO QUOTO karin che quota Alekarin ha scritto:quoto ale
Ecco appunto parlane pure con G. sabato se ce la facciamo a venire al radunoloremir77 ha scritto:samantha.l ha scritto:E IO QUOTO karin che quota Alekarin ha scritto:quoto ale
ecco brava proprio te![]()
ma non ti dovevi sposare tipo un due anni fa??
Ma in realtà G. lo vorrebbe anche più di me, ma con tutte le spese che ci sono in previsione (nel tentativo assistito di un allargamento di famiglia ) più la crisi del lavoro, diciamo che è un pensiero al momento rimandatoverovero ha scritto:ci facciamo parlare Ale!
non voleva... e adesso lo rifarebbe subito!![]()
lunaspina ha scritto:Sami, sono assolutamente OT, ma quanto mi piace quella fotina che hai messo per avatar... sei un amore
samantha.l ha scritto:lunaspina ha scritto:Sami, sono assolutamente OT, ma quanto mi piace quella fotina che hai messo per avatar... sei un amore![]()
![]()
![]()
ma tessora grazieeee, fotina fatta in Sicilia la scorsa estate
Embè dai io sono poco più che adolescentesimo19691 ha scritto:samantha.l ha scritto:lunaspina ha scritto:Sami, sono assolutamente OT, ma quanto mi piace quella fotina che hai messo per avatar... sei un amore![]()
![]()
![]()
...pensa!! te lo avevo detto pure io che mi piaceva un sacco, ma mi sembrava una foto da adolescente!!!![]()
Mi mandi in MP info sulla tua vacanza in Sicilia, grazie!!![]()
(non per farmi gli affari tuoi, ma ci stavamo facendo un pensierino....)
samantha.l ha scritto:
![]()
![]()
![]()