Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Grazie Sil x la pass! :D

Eravate tutti e 3 bellissimi, ma te proprio gnoccolona!!!! :D Che dolce Giu, col minibouquet!!

Zio treno, la foto della scalinata, abbinata ai megatacchi, mi ha fatto venire un coccolone :lol: :lol: :lol:

Io oggi ho avuto un colloquio ai confini della realtà con la tipa del comune... le ho detto che vorremmo fare lo scambio delle fedi e mi ha risposto: "nel rito civile non è previsto, dopo che il sindaco ha letto gli articoli e tutto, voi potete fare quel che volete quindi se volete scambiarvi gli anelli lo fate e bon" :shock: ... poi le ho chiesto, visto il caldo di questi giorni, se possono aprire la finestra un po' prima, in modo da arieggiare, perchè l'altro giorno mia suocera è stata male in un ufficio e non vorrei che si ripetesse, proprio al matrimonio del figlio... mi ha risposto: "ma adesso non fa mica caldo! E cmq basta che veniate un po' prima ed andiate su ad aprire, perchè non è che possiamo venir lì mezz'ora prima, sono straordinari!" :shock: :shock: :shock: :shock:

Volevo darle una testata forte forte. :evil:

Ho dato il compito a mia madre di parlare col sindaco, visto che lo vede tutti i giorni in negozio e hanno una certa confidenza :roll: :roll: :roll: :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Grazie Sil x la pass! :D

Eravate tutti e 3 bellissimi, ma te proprio gnoccolona!!!! :D Che dolce Giu, col minibouquet!!

Zio treno, la foto della scalinata, abbinata ai megatacchi, mi ha fatto venire un coccolone :lol: :lol: :lol:

Io oggi ho avuto un colloquio ai confini della realtà con la tipa del comune... le ho detto che vorremmo fare lo scambio delle fedi e mi ha risposto: "nel rito civile non è previsto, dopo che il sindaco ha letto gli articoli e tutto, voi potete fare quel che volete quindi se volete scambiarvi gli anelli lo fate e bon" :shock: ... poi le ho chiesto, visto il caldo di questi giorni, se possono aprire la finestra un po' prima, in modo da arieggiare, perchè l'altro giorno mia suocera è stata male in un ufficio e non vorrei che si ripetesse, proprio al matrimonio del figlio... mi ha risposto: "ma adesso non fa mica caldo! E cmq basta che veniate un po' prima ed andiate su ad aprire, perchè non è che possiamo venir lì mezz'ora prima, sono straordinari!" :shock: :shock: :shock: :shock:

Ho dato il compito a mia madre di parlare col sindaco, visto che lo vede tutti i giorni in negozio e hanno una certa confidenza :roll: :roll: :roll: :roll:
quella dello scambio che non si fa è una palla colossale, io mi sono sposata in Comune e quando abbiamo preparato le carte mi hanno chiesto se volevamo farlo o no, abbiamo detto di sì e l'assessore che ha celebrato dopo i vari articoli ci ha dato il via per lo scambio degli anelli (è ovvio che mica è come in Chiesa con tutta la tiritera, li prendi te li metti e morta lì e tutti applaudono). Chiedi al limite a vero o a sil che sono più fresche ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

sillllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll, ma perchè l'hai fatto tanto sospirare quell'uomo! A guardare gli album di ex conviventi che capitolano, noto che quelli che non vedeno l'ora sono i maschietti 8) :roll: :mrgreen:
Bellissimi! Tu straifaiga. Adoro la tua pancia col taccazzo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

grazie sill

MA CHE BELLA FAMIGLIA!!
ma tu sei stupendaaa...giuro non ti immaginavo bionda...ti pensavo una moracciona!!....mi è piace tantissimo il tuo taglio di capelli..e che tacco...altissimo :shock: :shock:

complimenti ancora....belle le foto di tua figlia...
Immagine
Immagine

Kia85 ha scritto:Grazie Sil x la pass! :D

Io oggi ho avuto un colloquio ai confini della realtà con la tipa del comune...
grazie Kia!!! :D :D
il megatacco se vuoi te lo presto...così dai una bella botta in testa a st'imbecille!!! :? :?
lo scambio delle fedi si fa tranquillamente! :wink:
realexa ha scritto:sillllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll, ma perchè l'hai fatto tanto sospirare quell'uomo! A guardare gli album di ex conviventi che capitolano, noto che quelli che non vedeno l'ora sono i maschietti 8) :roll: :mrgreen:
Bellissimi! Tu straifaiga. Adoro la tua pancia col taccazzo
non ti dico cosa avevo letto! :lol: :lol: :lol:
e comunque, se gliela dai subito (la mano! :mrgreen: )...si stufano presto! :lol: :lol:

grazie! :wink:

grazie a te, Tamy! :D :D
tinta...ma bionda! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sisi sapevo che lo scambio delle fedi si fa anche in comune, mi avevano consigliato di far presente la cosa perchè qui da noi ci sono pochissimi riti civili, quindi sono disorganizzati. :roll:

Tanto x concludere la giornata così come è iniziata... la sarta mi ha pelato. :evil:

E ti pareva, le avevo detto del matri perchè essendo un paese piccolo era troppo sgamo, il preventivo iniziale (quando le avevo detto che era x feste celtiche ecc) era di 300€ lievitato a 400€/500€ x via del doppio strato. Oggi sono passata x definire l'ultimo dettaglio, le ho detto che passo giovedì a ritirarlo e le ho chiesto il prezzo definitivo: 680€ :shock: :shock: . Fortuna che sono arrivate delle buste + pesanti del previsto, almeno non ho sforato i conti, ma resta il fatto che mi girano a mille!! :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

:D fatta la prova dal parrucchiere..ho messo qualche foto della versione quasi definitiva ^__^
:lol: senza far caso alla faccia sconvolta XD XD
E ti pareva, le avevo detto del matri perchè essendo un paese piccolo era troppo sgamo, il preventivo iniziale (quando le avevo detto che era x feste celtiche ecc) era di 300€ lievitato a 400€/500€ x via del doppio strato. Oggi sono passata x definire l'ultimo dettaglio, le ho detto che passo giovedì a ritirarlo e le ho chiesto il prezzo definitivo: 680€ :shock: :shock: . Fortuna che sono arrivate delle buste + pesanti del previsto, almeno non ho sforato i conti, ma resta il fatto che mi girano a mille!! :evil:
ma nooooo.. :shock: :shock: :shock: eh ma cavolo..raddoppiato rispetto all'inizio..è proprio vero che la parolina magica "matrimonio" fa spuntare $$ neglio occhi di tutti i venditori XD XD...
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine